28
gennaio

The Big Bang Theory: è arrivato il tempo dei saluti per Sheldon e co.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Le avventure di Sheldon Cooper (Jim Parsons) e dei suoi amici stanno per volgere al termine. A partire da stasera alle 21.15, Joi trasmette la dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory (da domani disponibile su Infinity). In onda su CBS dal 24 settembre 2007 (in Italia è arrivata a gennaio 2008), la serie americana saluterà per sempre i suoi fan al termine dell’episodio numero 279.

Gli eventi principali dei 24 nuovi episodi partiranno dal post-matrimonio tra Sheldon ed Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), celebrato da Mark Hamill, l’indimenticabile Luke Skywalker della saga Star Wars. Da un lato Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) dovranno badare al padre della sposa Larry Fowler e al suo terrore per Mrs. Fowler (interpretata dall’attrice premio Oscar Kathy Bates), dall’altro Raj (Kunal Rayyar) concentrerà ogni sua attenzione su una polemica, avviata via twitter, con l’astrofisico Neil deGrasse Tyson. Da queste vicende si intersecheranno, quindi, le ultime storie degli eccentrici personaggi fino all’arrivo dell’epilogo.

Ideata da Cuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory ha ottenuto 56 premi durante i tanti anni di messa in onda ed ha ricevuto ben 216 nomination. Per festeggiare al meglio la fine della sua produzione, CBS ha pensato di ricorrere a numerose guest d’eccezione: Jerry O’Connell, ad esempio, tornerà ad interpretare il fratello maggiore di Sheldon, mentre Joshua Malina sarà il direttore Siebert. Ci sarà spazio anche per Christine Baranski, John Ross Bowie e Pamela Adlon.

Da segnalare, infine, l’arrivo di Iain Armitage, il giovanissimo attore che interpreta il ruolo di Sheldon da bambino nello spin off, prodotto dal 2017, Young Sheldon. Alcuni flashback rievocheranno così l’infanzia del geek più famoso della televisione.

L’appuntamento è quindi ogni lunedì sera su Joi, il canale pay Mediaset posizionato al numero 318 del telecomando (in onda anche sul satellite, in alta definizione, al 123).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends
Friends è la serie più vista su HBO Max. The Big Bang Theory al terzo posto


Suburra 3
Suburra 3 sarà l’ultima stagione. Al via le riprese


Baby
Baby: la terza stagione sarà l’ultima


Sarah Jessica Parker DIVORCE
Divorce 3: su Sky Atlantic l’ultima stagione della serie con Sarah Jessica Parker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.