2
aprile

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata

Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019

Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019

Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019 spicca Marina La Rosa, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione alla prima edizione di Grande Fratello.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 24 gennaio, prima puntata | Marina viene eletta prima leader e inizia la sua avventura andando a vivere sull’isola dei pirati.

- 27 febbraio, settima puntata | Marina viene mandata in nomination dalla leader Soleil Sorge. Sfida al televoto i due nominati dal gruppo, Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.

- 4 marzo, ottava puntata | Marina supera il televoto con il 24% di voti, contro il 14% di Luca Vismara e il 62% che ha eliminato Jeremias Rodriguez.

- 11 marzo, nona puntata | Marina va al televoto lampo con altri sette naufraghi e si salva con il 15% di voti. Le altre percentuali: 21% per l’eliminata Ariadna Romero, 16% per Sarah Altobello, 14% per Riccardo Fogli, 13% per Luca Vismara, 8% per Marco Maddaloni, 7% per Paolo Brosio e 6% per Aaron Nielsen.

- 18 marzo, decima puntata | La leader Soleil Sorge manda in nomination Marina insieme a Luca Vismara.

- 25 marzo, semifinale | Marina supera il televoto contro Luca Vismara (59% vs 41%) e vince l’ultima prova leader, che la proclama prima finalista. Decide di mandare al televoto lampo Sarah Altobello e Soleil Sorge, confidando di far eliminare quest’ultima. Nelle nomination, indica il nome di Sarah da opporre ad Aaron Nielsen.

- 1 aprile, finale | Marina in finale supera Luca Vismara al televoto (59% vs 41%) e va all’ultimo scontro con Marco Maddaloni, classificandosi al secondo posto con il 39% dei voti, contro il 61% che ha portato alla vittoria il judoka.

Isola dei Famosi 2019: chi è Marina La Rosa

Nata a Messina il 21 gennaio 1977, Marina raggiunge la notorietà nel 2000, anno in cui viene scelta per far parte della rosa dei concorrenti di Grande Fratello (è stata eliminata dopo 72 giorni con l’83% dei voti da parte del pubblico da casa). Dopo aver accettato di posare in un calendario distribuito dalla rivista Max, la donna ha recitato, nel 2002, in un episodio della soap opera statunitense Beautiful. Da allora, si sono susseguiti alcuni ruoli in fiction di successo: Carabinieri, Un posto al Sole e Terra Nostra 2.

Nel 2006 è approdata nel cast di  Reality Circus, condotto da Barbara D’Urso, ma l’esperienza si è conclusa in semifinale; nel 2016 e nel 2017 ha preso parte, con il  ruolo di opinionista, a Il Giallo della Settimana, in onda su TgCom24. Di recente è stata ospite fissa a Mai Dire Talk. Ora, a 42 anni, si rimette in gioco con L’Isola. E’ alta 170 cm e, prima dell’inizio del reality, pesava 50 kg.

Sposata dal 18 settembre 2010 con l’avvocato Guido Bellitti, Marina ha due figli: Andrea Renato, nato nel 2009, e Gabriele, nato nel 2011.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Marina La Rosa Isola
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa è la prima concorrente ufficiale


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.