7
gennaio

Uomini e Donne riparte con lo scherzo del fratello di Tina

Tina Cipollari

Uomini e Donne è pronto a riprendere la sua cavalcata. Terminate le feste, il daytime di Canale 5 tornerà da oggi alla normalità con i ritorni di Beautiful, Pomeriggio Cinque e del dating show condotto da Maria De Filippi. Le scelte dei tronisti in carica sono sempre più vicine e, per la prima volta nella storia del programma, andranno in onda in prima serata. Proprio per questo, sarà dunque interessante capire come evolveranno i percorsi, arrivati al rush finale, di Andrea, Lorenzo, Teresa, Luigi ed Ivan. Sul fronte trono over non mancheranno le sorprese. Protagonista: Tina Cipollari.

L’opinionista ha trovato nella dama over Angela una nuova “nemica”. Prima della pausa natalizia, Tina non aveva esitato ad esprimere il proprio dissenso per l’atteggiamento della donna, colpevole di avere più volte sostenuto di stare cercando un uomo benestante e, possibilmente, senza troppi “legami familiari” con il quale viaggiare e vivere la quotidianità senza negarsi alcun tipo di piacere. In virtù di questo, la Cipollari ha così organizzato uno scherzo ai danni di Angela con la complicità di una persona inaspettata.

In una delle puntate in onda a breve, Maria De Filippi farà sapere ad Angela dell’arrivo di un nuovo corteggiatore, Giuliano. La signora, ovviamente, darà il suo consenso per conoscere il cavaliere e resterà affascinata sia dalla sua prestanza fisica e sia dalla sua posizione economica piuttosto agiata. L’ultimo arrivato, tra le altre cose, dichiarerà di avere 64 anni e dunque di essere leggermente più giovane rispetto alla dama. Tutte queste caratteristiche, insomma, attireranno le attenzioni della donna, ignara di ciò che starà accadendo alle sue spalle.

Dopo alcuni minuti, verrà infatti svelato il mistero: la De Filippi, al termine della presentazione del cavaliere, dichiarerà che Giuliano è il fratello maggiore di Tina che non ha alcun interesse a conoscere meglio Angela. Oltre a precisare di non vedere spesso la sorella per via degli impegni lavorativi di entrambi, l’uomo susciterà l’ilarità generale del pubblico in studio per il singolare “scherzetto” di cui si è reso protagonista ma, al tempo stesso, attirerà su di sé l’ira di Angela che, delusa, non avrà altra scelta se non quella di ritornare nel parterre femminile.

Non tarderà ad arrivare nemmeno uno scontro tra Angela e Gianni Sperti, ma l’opinionista saprà come difendersi: dopo aver rimarcato che la signora cerca degli uomini ricchi al fine di farsi mantenere e di avere un’esistenza agiata, Sperti porrà l’accento sull’età minore del fratello della Cipollari rispetto a quella dell’antagonista e dirà di avere avuto il sentore, da qualche puntata, che cercasse degli uomini più giovani. Il trono over, infine, avrà la sua rappresentanza anche in prime time: Gemma Galgani sarà, insieme a Giulia De Lellis, al fianco dei tronisti pronti per la scelta finale.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


TINA
Uomini e Donne, Tina Cipollari ’si dimentica’ di Barbara D’Urso e del GF


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Tina Cipollari
Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo ‘tronista’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.