29
novembre

Palinsesti Rai 2, gennaio-marzo 2019: confermata La Porta Rossa 2, tornano Il Collegio e Il Supplente

Lino Guanciale e Gabriella Pession - La Porta Rossa 2

Lino Guanciale e Gabriella Pession - La Porta Rossa 2

La Rai 2 di Andrea Fabiano, in attesa dell’insediamento del nuovo direttore di rete Carlo Freccero, ha messo a punto i palinsesti relativi all’inverno 2019. Si fa riferimento, in particolare, ai primi tre mesi dell’anno, dal 13 gennaio al 30 marzo. Ecco l’offerta pensata per il telespettatore del secondo canale Rai.

Palinsesti Rai 2, inverno 2019: il prime time

Salvo variazioni e/o spostamenti, l’intrattenimento di Rai 2 si concentrerà in due serate. Il martedì vedrà il ritorno a gennaio di Unici, il programma dedicato ai personaggi che hanno fatto la storia nel mondo dello spettacolo. A seguire, dal 12 febbraio, sono  previsti tre show comici: nell’ordine, ImprovviseRai con le coppie Ale e Franz/Gigi e Ross, Io e Lui con Ubaldo Pantani e 610 con Lillo e Greg.

L’altra serata a ‘tutta intrattenimento’ sarà quella del giovedì, che vedrà la presenza di due reality: la terza edizione de Il Collegio, fino alla fine di gennaio, cui seguirà la seconda de Il Supplente. Spazio, poi, a Pablo Trincia e il suo Mai Più Bullismo. Confermato di venerdì, invece, Enrico Lucci con Nemo – Nessuno Escluso.

Di mercoledì, dopo la serie 911 in onda per tutto il primo mese dell’anno, da metà febbraio Lino Guanciale e Gabriella Pession saranno di nuovo protagonisti ne La Porta Rossa 2, che lascerà poi il testimone a Suburra. Restando in tema di serie televisive, Rai 2 manterrà gli appuntamenti ormai consolidati del sabato con NCIS Los Angeles, Bull e NCIS New Orleans, e della domenica con NCIS, SWAT e FBI. Il lunedì sarà all’insegna della serie Hawaii Five-0, preceduta il 14 gennaio da una partita di calcio valevole per la Coppa Italia.

Palinsesti Rai 2, inverno 2019: la seconda serata

Mentre il daytime resterà pressoché invariato, da segnalare in seconda serata la quarta stagione della serie Le Regole del Delitto Perfetto, in onda ogni mercoledì fino al 31 gennaio. Nella stessa fascia oraria, il pubblico di Rai 2 ritroverà Night Tabloid il lunedì, #Stracult il giovedì e gli appuntamenti sportivi del weekend con Calcio&Mercato (venerdì) e La Domenica Sportiva + L’Altra DS (domenica).



Articoli che potrebbero interessarti


Logo_Rai_2
Rai 2: la rivoluzione di Carlo Freccero. Le novità e i programmi cancellati


Virginia Raffaele, Mario Orfeo
Virginia Raffaele torna su Rai 2 nel 2019


Licia Colò
Rai 2, stagione 2018/2019: chi entra e chi esce


Logo_Rai_2
Palinsesti Rai 2, autunno 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.