28
novembre

Maratona Pieraccioni su Infinity, aspettando ‘Se Son Rose’

Pieraccioni

Pieraccioni

Sta scadendo il count-down per l’uscita nelle sale del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose…”. Per riassumere la trama, alla maniera dell’attore- regista: “Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare il messaggio: ‘Sono cambiato. Riproviamoci!?’”. E’ proprio quello che succede nel corso del film.

La tredicesima commedia firmata da Pieraccioni, vuole portare in scena le diverse sfaccettature dell’amore ed ogni ex del protagonista vuole rappresentare lo stereotipo per cui le coppie si lasciano. La pellicola però è anche un inno all’amore dedicato alla figlia Martina che, come dichiara l’attore, è e resterà l’unica donna della sua vita.

Per prepararci all’imminente uscita del film, perché non sfogliare il ricco catalogo Infinity e scegliere tra i tanti contenuti che vedono come protagonista Leonardo Pieraccioni? Da Io e Marilyn, a Ti amo in tutte le lingue del mondo, Il paradiso all’improvviso, Il ciclone, Una moglie bellissima, Il mio West, Finalmente la felicità, Il principe e il pirata terminando con I laureati. Il catalogo è ricco, ora sta a voi decidere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.