Ora in tendenza

Maratona Pieraccioni su Infinity, aspettando ‘Se Son Rose’

Redazione

di Redazione

28/11/2018 - 15:37

Maratona Pieraccioni su Infinity, aspettando ‘Se Son Rose’
Pieraccioni
Pieraccioni

Sta scadendo il count-down per l’uscita nelle sale del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose…”. Per riassumere la trama, alla maniera dell’attore- regista: “Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare il messaggio: ‘Sono cambiato. Riproviamoci!?'”. E’ proprio quello che succede nel corso del film.

La tredicesima commedia firmata da Pieraccioni, vuole portare in scena le diverse sfaccettature dell’amore ed ogni ex del protagonista vuole rappresentare lo stereotipo per cui le coppie si lasciano. La pellicola però è anche un inno all’amore dedicato alla figlia Martina che, come dichiara l’attore, è e resterà l’unica donna della sua vita.

Per prepararci all’imminente uscita del film, perché non sfogliare il ricco catalogo Infinity e scegliere tra i tanti contenuti che vedono come protagonista Leonardo Pieraccioni? Da Io e Marilyn, a Ti amo in tutte le lingue del mondo, Il paradiso all’improvviso, Il ciclone, Una moglie bellissima, Il mio West, Finalmente la felicità, Il principe e il pirata terminando con I laureati. Il catalogo è ricco, ora sta a voi decidere.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.