
15
ottobre
Timor Steffens professore di ballo ad Amici 18
lunedì 15 ottobre 2018 13:55 Fabio Fabbretti

Timor Steffens
Ve l’abbiamo già annunciato: Amici 18 avrà tre prof di canto e tre prof di ballo. Per conoscere la squadra, mancano ancora il nome del docente di canto che affiancherà Rudy Zerbi e la new entry Alex Britti, e quello di ballo che siederà accanto alle confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Bene, oggi abbiamo il nome di quest’ultimo: si tratta di Timor Steffens, non nuovo ai talent nostrani.
Chi è Timor Steffens, nuovo prof di ballo di Amici 18
Timor Steffens ha 31 anni, è un ballerino e coreografo di origini olandesi (è nato a Roermond), di fama internazionale. Nel 2014, oltre al ruolo di direttore artistico a The Voice of Italy, è stato giudice nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance, talent sul ballo in onda su FoxLife. Dello stesso format, ha ricoperto il doppio ruolo di giudice e direttore artistico in Inghilterra e Olanda.
Il suo curriculum vanta importanti collaborazioni: fu uno dei dodici ballerini prescelti per il This Is It Tour, il concerto evento che avrebbe segnato il ritorno sulle scene di Michael Jackson, poi annullato a causa della sua morte. Il documentario postumo sul re del pop si apre proprio con un suo primo piano. Steffens ha lavorato, inoltre, anche con Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera, che l’ha ingaggiato per il film Burlesque, e Madonna. Con quest’ultima, nonostante i 29 anni di differenza, sembra ci sia stata anche una relazione durata qualche mese.
Amici Casting sta per tornare e oggi vi sveliamo un’altra delle novità della nuova edizione: quest’anno sarà con noi @Timorworld che, con @VeroP7 e @Ale_Celentano, formerà il trio dei professori di ballo! #AmiciCasting #Amici18 pic.twitter.com/6SFkQYMBjh
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 15 ottobre 2018


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Che Garrison sia fuori da Amici non ci credero’ mai e poi mai. Per il momento diamo il benvenuto a Timor e speriamo che con lui sia finita l’era dei “balirinni del guore” tanto cari a Garrison.
Speriamo che ne cominci un’altra dove non sarà premiato il ballerino più muto, quello che non dice parolacce, il finto trasmettitore di emozioni, quello per intenderci che piace a Garrison ma sarà premiato il ballerino più bravo, il più completo che abbia un’ eccellente tecnica, personalità e follia artistica.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luna ha scritto:
15 ottobre 2018 alle 20:35