8
ottobre

Domenica Live, Eva Henger: «Non mi è arrivata nessuna denuncia da Monte. Mi dicono che ha bestemmiato, vediamo se anche stavolta non ci sono le prove»

eva henger domenica live

Eva Henger a Domenica Live

La nuova edizione di Grande Fratello Vip sembra essere sempre più uno spin off dei reality show andati in onda in precedenza su Canale 5. Comune denominatore è Francesco Monte: al GF Vip lo scorso anno per sancire la fine dell’amore con Cecilia Rodriguez e protagonista del cannagate a L’isola dei Famosi 2018.

Francesco, nel corso di un dialogo con Ivan Cattaneo, ha dato la sua versione dei fatti su quanto accaduto a febbraio in Honduras:

Io quando me ne andai, che mi fecero passare l’ultima notte in albergo , albergo per modo di dire, prima di partire la sera mi cagai sotto perché scesi, uscii fuori a prendere una boccata d’aria, passarono due o tre motorini con persone che mi guardavano. Dissi: ok Francè, non fare l’avventuriero: entra!”.

Eva Henger, visionato questo filmato nella puntata di Domenica Live di ieri, ha voluto rispondere a distanza a Monte, sottolineando che quest’ultimo non avesse agito per vie legali come sostenuto più volte nella casa:

In questi dieci mesi io non ho mai ricevuto nessun avviso […] E poi mi deve ringraziare, non avrebbe mai fatto Grande Fratello Vip se non fosse successo quello che è successo all’Isola dei Famosi”.

L’ungherese, visibilmente infastidita dalle presunte menzogne di Monte, ha poi posto l’accento su un particolare del suo racconto: la produzione dell’Isola aveva infatti vietato a ciascun concorrente di lasciare la stanza d’albergo, pena l’esclusione dal gioco, fino all’approdo su Playa Uva. La donna ha quindi asserito, senza troppi giri di parole, che Francesco doveva essere espulso anche per questo.

Eva, inoltre, seccata dal fatto che alcuni opinionisti stessero cercando di negare la veridicità delle sue accuse sul cannagate, ha poi sganciato una bomba contro Francesco Monte:

Già dicono che ha bestemmiato… Mi hanno scritto un milione di persone su Instagram.Vediamo se lo fanno vedere o anche questa volta non ci sono le prove“.

Barbara D’Urso ha fatto cadere il discorso, anche se la Henger è parsa sicura di quel che diceva. Le polemiche non accennano dunque a placarsi e i salotti di Canale 5 si accendono sempre di più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia Capriotti
Cannagate, Cecilia Capriotti ritratta e dà ragione ad Eva Henger: «Francesco Monte l’abbiamo visto fumare tutti quanti»


Henger - Domenica Live
Cannagate: Francesco Monte querela Eva Henger


Eva Henger
Cannagate, Eva Henger: «Monte mi ha querelato solo per le dichiarazioni fatte a Domenica Live. Ho intenzione di denunciarlo»


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi

3 Commenti dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 12:45

Chiamiamoli salotti …



2. RoXy ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 13:32

Adora Eva, così seria e rigorosa nella ricostruzione dei fatti. Dovrebbero affidarle un programma di cronaca investigativa, potrebbero creare un nuovo format da vendere anche all’estero. Se solo la televisione italiana fosse gestita da menti creative e non dai soliti scaldapoltrona raccomandati e vigesse un minimo di meritocrazia… quante cose meravigliose si potrebbero fare!



3. BARBARA ha scritto:

8 ottobre 2018 alle 15:36

La Henger era caduta nell’oblìo e mo torna a romperci le palle..dovrebbe essere lei a ringraziare Monte xk la rispolverano solo quando c’è lui in Tv.. che sfigata mamma mia..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.