29
luglio

Detto Fatto: il promo con Bianca Guaccero – Video

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

Un nuovo capitolo sta per essere scritto. Da lunedì 10 settembre Detto Fatto torna su Rai2 per una settima edizione che si preannuncia di rottura. Via Caterina Balivo, che ha lasciato per tentare maggiori fortune in quel di Rai1, arriva Bianca Guaccero, attrice decisa a cimentarsi per la prima volta con la conduzione di un programma in daytime. Il team di autori è già a lavoro ed è già stato realizzato il primo promo della trasmissione.

Protagonista Bianca Guaccero e la riconfermata spalla Giovanni Ciacci. L’esperto di stile invita la nuova conduttrice a cambiare look per adeguarsi alle varie rubriche della trasmissione. E così la vediamo superchic, in versione bricolage, giardiniera, chef, personal trainer.

La nuova sigla di Detto Fatto

Ciacci sarà anche l’artefice della sigla di Detto Fatto 2018/2019 sulle note di Tocalo Tocalo, “hit” di Carmen Di Pietro scritta da Cristiano Malgioglio.

Tocalo Tocalo Tocalo io ti insegno a ballare un po’, se ti piace ballare la rumba la balleremo io e te. Se ti piace ballare anche il flamenco, eccomi qua. Così ti insegno come si fa (…) Il movimento con le tue gambe, vienimi addosso con un casquet, non rimanere così impalato su di me, l’amore farò con te (…) Besame chico”

recita la canzone a richiamare, con qualche ammiccamento, il recente passato ballerino di Giò Giò.

Il promo di Detto Fatto

DM intervista Bianca Guaccero

Tocalo Tocalo di Carmen Di Pietro



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Assisi e Bianca Guaccero Detto Fatto
Detto Fatto non cambia. Bianca Guaccero ‘costretta’ nel format. Liberatela!


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero a DM: «A Detto Fatto darò un’immagine inedita di me. Caterina Balivo? Nessuna gufata, ci siamo abbracciate»


Bianca Guaccero
Detto Fatto: Bianca Guaccero è la nuova conduttrice


Detto Fatto: il promo con Bianca Guaccero - Video
SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.