16
luglio

#CR7DAY è anche in tv: ecco dove seguire in diretta la conferenza stampa di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

E’ il grande giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, vive la sua giornata d’esordio in bianconero, che culminerà nel tardo pomeriggio con la conferenza stampa e le prime dichiarazioni ufficiali. E mentre sui social impazza l’hashtag #CR7DAY, l’evento passa anche in tv.

La conferenza stampa di Cristiano Ronaldo: dove seguirla in diretta tv

Insieme ai Mondiali in Russia è indubbiamente l’argomento di maggior interesse dell’estate 2018. E’ così che le prime parole di Cristiano Ronaldo da calciatore della Juventus catalizzano l’attenzione in questo lunedì di luglio. Alle ore 18.30 è prevista la conferenza stampa presso l’Allianz Stadium di Torino, dove verrà aperta per l’occasione la sala più grande dello stadio, dedicata a Gianni e Umberto Agnelli.

Per i poco ‘fanatici’ del web e dei social, dove da questa mattina è in corso una vera e propria maratona live per seguire minuto per minuto tutte le tappe in bianconero dell’ex stella del Real Madrid, dal primo bagno di folla alle visite mediche, anche le tv si mobilitano e garantiranno in diretta la conferenza di Ronaldo di fronte ai tanti giornalisti arrivati da tutto il mondo.

Sky seguirà le dichiarazioni del portoghese attraverso il canale all news SkySport24, che fin dalla mattinata ha ’sguinzagliato’ i propri inviati sulle sue tracce, mentre per i non abbonati alla pay tv ci penserà Rai 2, live dalle 18.25, con lo Speciale TG Sport – Presentazione Cristiano Ronaldo. Ma non solo: si accenderanno con lo Stadium, sempre in diretta, anche TgCom24 (canale 51) e Sportitalia (canale 60), mentre su RaiNews24 e SkyTg24 si procederà con aggiornamenti in tempo reale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Champions League 2018
Champions League 2018: la finale Real Madrid-Liverpool in diretta su Canale 5. Apre Dua Lipa


Conferenza stampa dei vincitori
Sanremo 2018: la conferenza stampa con i vincitori Meta e Moro in diretta


Sanremo 2018 - Conferenza del 10 febbraio
Sanremo 2018, conferenza stampa del 10 febbraio in diretta. Michelle si commuove. Favino: «Carlo Conti mi ha scritto tutti i giorni»


Sanremo 2018 - Conferenza stampa del 9 febbraio
Sanremo 2018, conferenza stampa del 9 febbraio in diretta. Il vincitore dei Giovani attorno alle 22.30, sarà annunciato solo il podio. Il sindaco conferma: «C’è un progetto per costruire il PalaFestival»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.