25
giugno

Beautiful Anticipazioni: Liam rivela a Sally la verità sull’incendio

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Gelosia, generosità e vendetta saranno i temi caldi di questa settimana di Beautiful. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018

Bill (Don Diamont) minaccia Ridge (Thorsten Kaye) nel suo ufficio: farà di tutto perchè Brooke (Katherine Kelly Lang) torni da lui e non vuole che Ridge approfitti della crisi e si metta fra loro. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, cerca di convincere Brooke a tornare da Bill. Liam (Scott Clifton) chiede a Sally (Courtney Hope) di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio affari per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma, quando Steffy viene a conoscenza del programma di Liam, va su tutte le furie.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Liam (Scott Clifton) e poi Sally (Courtney Hope): non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perchè intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt (Darin Brooks) resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità.

Liam (Scott Clifton) confida a Sally (Courtney Hope) che Bill (Don Diamont) è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Intanto Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta. Anche Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.

Liam (Scott Clifton) vola con Sally (Courtney Hope) a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non e’ felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill (Don Diamont) ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke (Katherine Kelly Lang) uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila (Kimberlin Brown) paga Mateo (Francisco San Martin), il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn (Rena Sofer). Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.