24
giugno

Non Disturbare: tutte le ospiti ‘a letto’ con Paola Perego. Quella volta che Simona Ventura ha avuto tante botte

Paola Perego

Paola Perego

Dalle stanze di un albergo, le storie, le confidenze, le curiosità più intime di 12 donne. Paola Perego è pronta al debutto con Non Disturbare, al via dal 25 giugno alle 23.50 su Rai1. Sei appuntamenti, tutti declinati al femminile, in ognuno dei quali la conduttrice incontra due protagoniste. Un’intervista fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali. Dettagli confidenziali, curiosità sulla vita privata e professionale, come un incontro tra due amiche pronte a raccontarsi senza filtri. A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo.

A scandire il tempo degli incontri ci saranno i servizi in camera offerti dall’hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla Hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di “sbirciare” dentro il cellulare dell’ospite. Le interviste sono realizzate in camera da letto e nel salotto.

Protagoniste delle puntate saranno Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Nella prima puntata ci saranno Carolyn Smith e Simona Ventura. Quest’ultima racconterà quella volta che prese tante botte per andare a un concerto.

“Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa”.

Il no a Marley era dovuto alla paura della marijuana? chiede la Perego.

“Sì, ma non solo, c’era anche di peggio – ricorda sorridendo Ventura – ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta. Ma la questione non era solo quella – spiega – vigeva una regola e io  ho fatto di testa mia e quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
Non Disturbare slitta ancora e si sposta al martedì. Tutti gli ospiti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


PAOLA PEREGO_ph Giuseppe Filosa
Paola Perego a DM: «Vorrei fare Non Disturbare tutto l’anno. La Talpa senza di me? E’ come se rapissero mio figlio»


Paola Perego
Non disturbare: Paola Perego nella seconda serata dai Rai1 dal 25 giugno. Anche Barbara Palombelli tra le ospiti

1 Commento dei lettori »

1. silvia ha scritto:

26 giugno 2018 alle 05:34

la perego non mi piace, risulta antipatica e fortemente raccomandata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.