15
giugno

Balalaika: Blasi e Savino al debutto con Gerry Scotti e Rita Pavone

Nicola Savino

Nicola Savino

Il fischio di inizio vale anche per loro. Stasera Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, debutteranno alla guida di “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il nuovo programma “mondiale” di Canale 5. L’appuntamento è a partire dalle 22 subito la fine del big match “Portogallo-Spagna”. In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia 2018 Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

Momenti comici e musicali, rubriche, personaggi di spicco dal mondo dello sport e dello spettacolo, un esperto corpo di ballo, performer da varie parti del mondo. E ancora,  highlights delle sfide disputate in giornata commentati dall’irriverente trio (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) e collegamenti dalla Russia per le dichiarazioni a caldo del dopo partita. Questi e molti altri gli ingredienti dello show. Nel primo appuntamento ospiti Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto.

Alla prima il programma dovrà vedersela con la seconda puntata di Ora o Mai Più, talent di Rai1 che all’esordio ha superato il 25% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio
Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio


Luca e Paolo con Mia Ceran
Quelli che il Calcio ritorna con Brenda Lodigiani nei panni di Diletta Leotta. Ospiti Shade, Vergassola e Pedron


Mara Venier
Domenica In: Mara Venier apre con un’«arena» sul caso Argento. Ecco gli ospiti


B come Sabato
B come Sabato: al via il nuovo sabato pomeriggio di Rai 2. Ecco tutti gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.