7
giugno

Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi

Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018

Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018

La finale di lunedì 11 giugno di Amici 2018 si avvicina e i quattro finalisti continuano a preparare ciascuno i propri pezzi, assegnati nel corso del Serale. In arrivo, però, anche nuove esibizioni che riguardano i duetti con gli ospiti. Ecco chi sono e con chi canteranno.

Amici 2018, daytime 7 giugno | I duetti della finale

In casetta arriva il giudizio di Rudy Zerbi sui quattro allievi. L’insegnante spende belle parole per tutti, a cominciare da Irama: “Ha da sempre quel potere speciale, quando canta i suoi inediti, di trasmettere emozione ad ogni parola”, dice. Su Carmen: “E’ l’esempio esatto di come dovrebbe essere un allievo di Amici”. Poi Einar: “Oltre al suo talento doveva tirare fuori anche il suo carattere [...] E’ cresciuto tantissimo, da ragazzino timido sta diventando un uomo”. Infine il commento su Lauren: “Lei ti fa capire cosa sta ballando anche se non capisci niente di tecnica”. Secondo Zerbi a meritare di vincere è Irama ma secondo me vincerà Einar perché oltre al talento ha anche una storia che ha emozionato tutta Italia.

Il cantante, intanto, si dice preoccupato in vista della finale: “Ho paura di scordarmi i pezzi [...] E’ finita e sento una maggiore pressione”, ammette parlando con Irama. Augurandosi comunque di cantare il più possibile lunedì sera, ripensa alle parole di Rudy e precisa: “Vorrei sentirmi dire ‘puoi farcela’ invece che ’sei umile’”. L’amico lo incoraggia a non dare troppo peso a queste cose ma a mettercela tutta per fare bene.

Mentre i cantanti ripassano i loro brani, in sala canto c’è anche Lauren. Tra le esibizioni della ballerina, infatti, anche una in cui dovrà sia cantare che ballare All That Jazz, tratto dal musical Chicago.

Arriva, poi, la comunicazione dei nuovi duetti da preparare per la finale: Carmen duetterà con Emma, Irama con Elisa, Einar con Alessandra Amoroso, Lauren con Michele Bravi.

>>> Amici 2018 <<<

[LA FINALE LUNEDÌ 11 GIUGNO]

[CARLO DI FRANCESCO FA IL TIFO PER CARMEN]

[LA DELUSIONE DELL'ELIMINATA EMMA]

[LE REAZIONI A CALDO DEI 4 FINALISTI]

[COSA È SUCCESSO NELLA SEMIFINALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riki
Amici 2018, daytime 24 maggio. Ospiti dell’ottava puntata Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors


Irama vince Amici 2018
Irama è il vincitore di Amici 2018

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

7 giugno 2018 alle 16:47

Emma ed Alessandra Amoroso ?!?!?!?! ANCORAAAAAAAAAAA e mo basta su. Non se ne puo’ più di ste due.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.