3
maggio

Grande Fratello: Mariana esce di seno. Lucia Bramieri sbotta: «Ha mal di pancia e gira nuda. Ma copriti!»

Maria Falace

Marianna Falace

Al Grande Fratello 2018 la campana Mariana Falace continua a far parlare di sè. Non per la famosa nomination – ancora passata sotto silenzio – all’amica Patrizia (che ne ha poi provocato l’eliminazione), ma perchè nelle ultime ore è stata protagonista di “un’uscita di seno” davanti agli altri concorrenti. Di lei ha parlato anche Lucia Bramieri, furente per le scarse condizioni igieniche in cui i ragazzi lasciano la casa, la bionda milanese ha commentato davanti a Matteo:

“Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta”.

La Bramieri ha chiesto provvedimenti: “Grande Fratello, fai un comunicato, fai qualcosa!”, perchè secondo lei ci sono concorrenti che non si impegnano per tenere la casa pulita, e Mariana sarebbe tra queste.

Poche ore prima la Falace aveva mostrato (inavvertitamente?) il seno in salotto davanti a tutti. Seduta sul divano tra Luigi Favoloso e, appunto, Lucia Bramieri, la bionda ha messo in mostra un seno, uscito dalla canotta nera che indossava senza il suo consueto bikini.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Lucia Bramieri e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video


GF15 - Luigi Favoloso e Mariana
Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

3 maggio 2018 alle 17:15

Mariana già di per sè rappresentava il prototipo tristarello della concorrente priva di qualità ma disposta a tutto per farsi notare, e nonostante ciò (o forse a causa di ciò) destinata a rapida uscita e rapidissimo oblio.
Dopo che la Patrizia furiosa l’avrà asfaltata per la nomination e avrà anche (presumibilmente) rivelato le sue tresche squalliducce ai compagni che lei accusava per discolparsi, l’uscita e l’oblio non saranno rapidi bensì istantanei. Senza rimpianti (da parte nostra).



2. Stefano ha scritto:

4 maggio 2018 alle 12:54

Il BRANCO di BULLI continua ancora, tanto sono “protetti” dalla d’Urso e dal fatto che possono fare qualsiasi cosa dopo le 2 del mattino che le registrazioni vengono perse. STRISCIA LA NOTIZIA perchè non indaga come ha fatto con l’Isola dei Famosi? Sarà perchè Barbarella fa lavorare la figlia di uno si striscia per cui stanno zitti nel vedere questo Schifo?
VERONICA ha BESTEMMIATO e le parole sono state molto chiare ha detto “Porco …..”. per cui dovrebbe essere ELIMINATA DAL GIOCO come FILIPPO che in diretta nella seconda puntata aggredisce una donna (Alessia) dicendo parole irripetibili e fuori al giardino BESTEMMIA e NON VIENE NEANCHE PUNITO per le aggressioni verbali contro Aida. BAYE DANE che viene invitato in Studio e poi a VERISSIMO come un trionfatore e messo sui giornali quindi vediamo il CARNEFICE che continua ad attaccare la VITTIMA che stando nella casa non può neanche replicare alle cazzate che dice contro Aida, che è stato provocato. Se uccidi o violenti una donna è perchè è stata lei a provocarti?? E per ultimo la BRAMIERI che anche ieri sera attacca con tutto il Branco Aida con il sorriso di Lucia (commessa-raccomandata) e degli altri. NON SI PUO’ PIU’ GUARDARE IL PROGRAMMA MA SOLO VOTARE PER FAR VINCERE CHI NON FA PARTE DEL BRANCO DI BULLI-RACCOMANDATI!!! Oppure TUTTI FUORI e fate entrare ALTRI CONCORRENTI! La Bramieri stamane ha detto che si rischiava l’espulsione per una cosa fatta dopo le due di notte ma i filmati non escono….



3. CuginoSfigato ha scritto:

4 maggio 2018 alle 16:19

Una cloaca di programma, concorrenti di squallore infinito, autori e conduttrice che spargono ipocrisia e finto buonismo come non ci fosse un domani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.