13
aprile

The Voice, Albano: «La mia donna ideale? Romina» – Video

Albano

Parole potenti come uno dei suoi acuti. A pronunciarle è stato Albano nel corso della quarta puntata di The Voice of Italy 2018. Durante il talent show di Rai2, il rapper e giudice J-Ax ha chiesto al cantante pugliese quale fosse la sua donna ideale. E questi – attenzione – ha fatto il nome di Romina Power.

La scenetta è tutta da gustare, soprattutto alla luce della recente rottura tra l’usignolo di Cellino San Marco e la (ormai ex) compagna Loredana Lecciso. A J-Ax, che per l’appunto gli domandava di descrivere la sua donna ideale, Albano ha risposto così:

Scusa io ne ho avute due (donne, ndDM), più ideale di così! Tu pensa a Romina e, vedi, quella era il mio tipo ideale!“.

La dichiarazione, accolta dall’applauso del pubblico, è risuonata particolarmente fragorosa ed è balzata subito alle orecchie di quanti sono convinti che il recente riavvicinamento tra il cantante e l’ex moglie abbia agevolato lo strappo con Loredana Lecciso.

Va ricordato che Albano ha pronunciato quelle parole durante le registrazioni di The Voice, tenutesi nelle scorse settimane, quindi prima dell’ormai chiacchieratissimo intervento telefonico a Storie Italiane col quale il cantante ha annunciato di essersi lasciato definitivamente con Loredana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Scabbia, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quinta puntata. Albano spiazza tutti, J-Ax viene «smerdato». Per Renga ci vuole più sess0


J-Ax, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quarta puntata. J-Ax scherza su Ermal Meta, scelta estenuante per Cristina


SkyUno_CMasterChef_Tatangelo
Pagelle TV della Settimana (2-8/04/2018). Promossi Tatangelo e Albano e Romina. Bocciato il flop di Cyrano


J Ax, Francesco Renga
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della terza puntata. J-Ax chiede un calcio nelle palle, Cristina vuole sposare Albano

2 Commenti dei lettori »

1. wisdom ha scritto:

13 aprile 2018 alle 12:07

Albano, facci sognare …..



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 aprile 2018 alle 12:52

Ci sta marciando, lui e gli autori del programma..
ne stanno facendo una soap, si rischia di una versione U&D vip



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.