
13
aprile
The Voice, Albano: «La mia donna ideale? Romina» – Video

Albano
Parole potenti come uno dei suoi acuti. A pronunciarle è stato Albano nel corso della quarta puntata di The Voice of Italy 2018. Durante il talent show di Rai2, il rapper e giudice J-Ax ha chiesto al cantante pugliese quale fosse la sua donna ideale. E questi – attenzione – ha fatto il nome di Romina Power.
Comunque il primo amore non si scorda mai ❤️#AlBanoeRomina #TVOI @JAXOFFICIAL pic.twitter.com/v8gdr2pMou
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 12 aprile 2018
La scenetta è tutta da gustare, soprattutto alla luce della recente rottura tra l’usignolo di Cellino San Marco e la (ormai ex) compagna Loredana Lecciso. A J-Ax, che per l’appunto gli domandava di descrivere la sua donna ideale, Albano ha risposto così:
“Scusa io ne ho avute due (donne, ndDM), più ideale di così! Tu pensa a Romina e, vedi, quella era il mio tipo ideale!“.
La dichiarazione, accolta dall’applauso del pubblico, è risuonata particolarmente fragorosa ed è balzata subito alle orecchie di quanti sono convinti che il recente riavvicinamento tra il cantante e l’ex moglie abbia agevolato lo strappo con Loredana Lecciso.
Va ricordato che Albano ha pronunciato quelle parole durante le registrazioni di The Voice, tenutesi nelle scorse settimane, quindi prima dell’ormai chiacchieratissimo intervento telefonico a Storie Italiane col quale il cantante ha annunciato di essersi lasciato definitivamente con Loredana.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Albano, facci sognare …..


2. giacomo bartoluccio ha scritto:
Ci sta marciando, lui e gli autori del programma..
ne stanno facendo una soap, si rischia di una versione U&D vip

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. wisdom ha scritto:
13 aprile 2018 alle 12:07