9
aprile

Storie Italiane: duro scontro in diretta tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante: «Ci siamo lasciati. Non voglio nemmeno sentirla al telefono» – Video

Loredana Lecciso e Al Bano (da Twitter)

Loredana Lecciso e Al Bano (da Twitter)

Fuori programma a Storie Italiane: il salotto di Eleonora Daniele questa mattina si è trasformato all’improvviso in un ring sul quale si sono fronteggiati in diretta telefonica Al Bano e Loredana Lecciso riguardo alla fine della loro storia d’amore. Il cantante di Cellino San Marco, sfogandosi con la conduttrice, ha detto per la prima volta chiaramente che il loro rapporto è definitivamente finito, cosa che ha portato la Lecciso a chiamare a sua volta in trasmissione per dire la sua.

La Daniele stava commentando insieme ai suoi ospiti l’esibizione di Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle lo scorso sabato, e l’intervento di Riccardo Signoretti  – che aveva sottolineato “l’ambiguità” del suo rapporto con l’ex moglie – ha infastidito il cantante, che ha chiamato in diretta per chiarire la situazione. Al Bano ha detto così che Loredana Lecciso è andata via da Cellino a dicembre, lasciandolo un’altra volta come già fatto ai tempi in cui lui si trovava sull’Isola dei Famosi (cosa che evidentemente non ha mai perdonato) e che la loro storia è finita per motivi che esulano dal suo ricongiungimento artistico con Romina. Le parole usate dal cantante sono state molto dure, per la prima volta nette, e non hanno lasciato spazio a dubbi o a ripensamenti.

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. [...]Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre”

La Lecciso ha così sentito il bisogno di intervenire ed ha chiamato a sua volta in trasmissione dicendo “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci“, ma lui non si è prestato al confronto diretto, e la sua chiamata è stata interrotta. Dopo che la Lecciso ha riagganciato, Al Bano ha nuovamente richiamato, stavolta sul cellulare di Eleonora Daniele, e ha tuonato ancora. Il pubblico ha potuto ascoltare la chiamata in viva voce.

“Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare. Loredana sa bene quello che ha fatto, io so bene quello che lei ha fatto e quello che io ho fatto. Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta. E non per Romina, per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente, perchè ne ho passate di tutti i colori, come succede a tutti gli essere umani, e adesso voglio cercare di sminuire questa violenza che devo sempre sopportare e combattere”

Signoretti ha pungolato ancora il cantante, perchè per lui dire che la Lecciso ha un brutto carattere equivaleva a scaricare su di lei tutta la colpa. Questa la risposta del cantante.

“Riccardo, non parliamo di colpe, parliamo di scelte. Che ognuno faccia le sue scelte, è questo il senso della libertà che voglio avere per me e per gli altri. Non parliamo di colpe, ognuno ha le sue colpe. Anche io ho avuto la colpa di mettermi con una ragazza che si chiama Loredana, e ho avuto quella di mettermi con una ragazza che si chiamava Romina, con tutto quello che è successo”

La Daniele ha pateticamente chiesto più volto ad Al Bano di chiarirsi privatamente con la Lecciso, come se stesse conducendo Stranamore, ma il cantante ha alzato un muro, anche con un certo fastidio.

“Ci siamo già chiariti. E’ tutto molto chiaro. Sappiamo il perchè di ogni passo, lo sappiamo bene io e lei [...] Questa è una storia italiana che ci sta bene in mezzo alle Storie Italiane, ma usa un bel punto esclamativo con la parola FINE”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Live - Non è la D'Urso  - I primi ospiti
Live – Non è La D’Urso: Heather Parisi, Albano e Loredana Lecciso, Thomas Markle jr ospiti della prima puntata


Storie Italiane, Paolo Brosio e la madre
Storie Italiane: si parla di Madonnine che piangono e il gatto di Paolo Brosio perde sangue


Eleonora Daniele - Storiie Italiane
BOOM! Storie Italiane torna con 30 minuti in più e uno studio raddoppiato. Eleonora Daniele lo mostra in anteprima su DavideMaggio.it


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a DM: «Storie Italiane è il mio gioiello. Non mi è dispiaciuto lasciare il sabato»

19 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

9 aprile 2018 alle 12:19

Cosa darei per non sentir più parlare in TV dei finti teatrini montati ad arte da questi due soggetti abietti, utili a solleticare le voglie di pettegolezzo spicciolo di annoiate casalinghe in menopausa.



2. ANGELO ha scritto:

9 aprile 2018 alle 12:26

Se questo cosiddetto “teatrino” si fosse svolto da barbarella tutti a gridare dei grandi picchi d’ascolto, ma questa volta si e’ svolto in RAI. Mi dispiace per i ” MEDIASETtari “



3. aaaaa ha scritto:

9 aprile 2018 alle 12:28

Pura feccia televisiva.



4. ellis ha scritto:

9 aprile 2018 alle 13:56

Per il bene dei suoi figli che mette sempre in mezzo, poteva sparire e fare silenzio.



5. Ada ha scritto:

9 aprile 2018 alle 13:58

a 75 PER CAMPARE questo e` disposto a fare queste scemeggiate ..



6. soralella ha scritto:

9 aprile 2018 alle 15:06

Vado controcorrente, ma questa volta Al Bano mi è piaciuto proprio. Finalmente ha tirato fuori il carattere, cosa che non fa mai quando si tratta della Lecciso, e voglio anche credere che sia stato sincero.

Sarà l’ondata inesausta di amore che il pubblico non si stanca mai di riversare su di lui e su Romina nonostante una ventennale e tribolatissima separazione, sarà che davvero a 75 anni vuole finalmente vivere tranquillo, sarà che si è stancato di succhiare botulino (cit. Antonio Ricci), ma speriamo che la parola FINE stavolta l’abbia messa veramente. La Lecciso in privato sarà pure questa donna intelligentissima coltissima e meravigliosissima che le sue amiche mediatiche descrivono, ma in pubblico è inguardabile e inascoltabile, ha una fame di riflettori e di ribalta che è patetica, e mi chiedo quale bene possano trarre i figli dalle sue ospitate nei salotti più trash della tv dove si pone come una vittima, di chi e di cosa lo sa solo lei, mentre si specchia nel monitor con una vanità che neanche la Marini e Belen messe insieme.
Viva la classe e l’understatement di Romina, tutta la vita.



7. ANGELO ha scritto:

9 aprile 2018 alle 15:15

Condivido in toto @soralella



8. Vince! ha scritto:

9 aprile 2018 alle 15:22

Grande momento di servizio pubblico: la Rai che si trasforma in consultorio familiare per Vips…
:))))



9. Nina ha scritto:

9 aprile 2018 alle 15:51

Vabbè la classe di Romina: la ex del tuo compagno che tutte sognano!



10. Nina ha scritto:

9 aprile 2018 alle 15:56

soralella:le donne come te sono le peggiori nemiche delle altre donne.



11. soralella ha scritto:

9 aprile 2018 alle 21:33

Nina spero (per te) che tu avessi solo digerito male la peperonata mangiata a pranzo, non mi spiego altrimenti la tua furia polemica a meno che tu non sia l’avvocato della Lecciso o la Lecciso stessa. Specie poi dopo che hai passato mesi a blandirmi con lodi sperticate. Una sana via di mezzo no?

Comunque qui l’unica “nemica” di donne e di uomini sei tu che attacchi e offendi sistematicamente chiunque commetta il gravissimo peccato di non pensarla come te. In tutti i casi, finchè si scherza e si ride ok, ma le offese gratuite anche no. Pertanto, cortesemente, sei pregata di sfogare i tuoi malumori e i tuoi mal di pancia altrove.



12. Patrick ha scritto:

10 aprile 2018 alle 03:16

Che pietose scene patetiche, Al Bano spiattella i cazzi propri davanti a tutti da 15 anni, e puntualmente si incazza se qualcuno lo ferma per strada e lo intervista. Ma per carità, che teatrini pietosi, lavare i propri panni davanti a tutti. Squallido.



13. silvia ha scritto:

10 aprile 2018 alle 06:07

quanta pubblicità si fanno,,,adesso però basta con queste storie….si separa tanta gente,la facessero finita cominciano a disgustare



14. Lina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 09:20

Tutto pagato con il nostro canone tv: vergogna!



15. Nina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 12:01

Soralella: veramente sei tu che pari l’avvocato di Romina e accusi del nulla la sig.ra Lecciso con una furia insensata. Non ti ho offeso e non ho offeso nessun altro, non ti è consentito dire bugie sul mio conto.Non capisco perchè quando siete in difficoltà ricorrete sempre alle bugie.



16. Nina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 12:03

Ciò che hai scritto è brutto,di una cattiveria immotivata.



17. Nina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 12:25

La donna d iclasse Romina: 1. Lascia Albano e con un’aria superiore dichiara che farà la scrittrice e la poetessa.
2: Non combina una beata mazza e ritorna a cantare (cantare?) con Albano, cercando di dividerlo dalla sua compagna e madre dei suoi figli da 18 anni.
3:Cerca di mettere zizzania fra i suoi figli e la Lecciso pubblicando post falsi.

Davvero un bell’esempio, da augurare a tutte le donne e gioire quando una così ottiene il risultato sperato.



18. soralella ha scritto:

10 aprile 2018 alle 15:31

Nina la parte di Eleonora Duse non ti si addice. Nessuno dice bugie sul tuo conto e nessuno ti offende, cerchiamo di riportare le cose nel loro alveo.
Una viene qua sopra a distrarsi e rilassarsi un pò e legge: “le donne come te sono le peggiori nemiche delle altre donne”, per te è un complimento? Come pensavi che avrei reagito? O come avrei dovuto reagire, sempre secondo te? E’ anche normale che ci si difenda dai tuoi attacchi, ti pare? Ma allora si diventa cattivi e bugiardi. Eh no, non funziona così.
Comunque, diciamo che abbaimo esagerato entrambe, ok? Possiamo considerare chiusa questa brutta parentesi e passare oltre?
Evidentemente a me sta simpatica Romina e a te sta simpatica Loredana. A me che Romina sia tornata in buoni rapporti con l’ex marito fa molto piacere, e a te dà fastidio. Io non penso affatto che Romina metta zizzania, prova ne è che i suoi figli hanno (per fortuna) un bellissimo rapporto con i figli di Loredana. Tu invece pensi il contrario.
Ok, ciò detto possiamo prendere atto serenamente delle nostre divergenze di opinioni in materia o dobbiamo prenderci a capelli come Tina Cipollari e quell’altra mummia incartapecorita che non mi ricordo come si chiama?



19. Nina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 15:59

Soralella: 1.Un conto è difendersi un conto è dire che io offendo chi non la pensa come me.
2. Con te ho forse esagerato ma mi dispiace sul serio che tu gioisca di una rottura. Perchè augurare il male agli altri?
3. Se i figli hanno un bel rapporto non è certo merito di Romina ma di Loredana. Romina ha cercato, ed è pure stata denunciata,di far passare Loredana per una che ha diffuso la notizia della gravidanza di Cristel.
4. Non mi stanno simpatiche nè una nè l’altra, nè mi da fastidio che siano tornati in buoni rapporti.Mi stupisce che una gioisca per la fine di un rapporto.Questo davvero non lo capisco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.