9
marzo

Amici 2018, daytime 9 marzo. Irama vince la triplice sfida

Irama - Amici 2018

Irama - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 ci si prepara al nuovo speciale del sabato di domani, ma Irama è prima chiamato alla triplice sfida per difendere il proprio banco di canto. Luca Tommassini, intanto, continua i suoi incontri con gli allievi in vista del Serale.

Amici 2018, Irama vince la triplice sfida

Per Irama arriva il momento della triplice sfida, decisa per lui da Paola Turci. Per restare nella scuola, il cantante deve vincere contro tre aspiranti allievi. Ciascuna sfida viene giudicata da un giudice esterno diverso. Si parte con Gabriele Parisi, manager e produttore discografico, chiamato a scegliere tra Irama e lo sfidante Marco. Il primo canta l’inedito Che ne sai, il secondo un brano in inglese. Poi il verdetto: “Sono due mondi completamente diversi [...] Comunque la sfida la vince Irama”, sentenzia Parisi.

Nonostante la prima vittoria, l’esibizione dell’allievo non è sembrata particolarmente brillante, come gli fanno notare sia la Turci che l’amico Einar. La sfida, di fatto, continua contro un’altra aspirante allieva: è Francesca. A giudicarli arriva Diego Quaglia, direttore artistico di Sony Music. Irama si cimenta nella sua Che vuoi che sia, mentre la sfidante in Impossible di James Arthur. Il giudice è pronto alla scelta: “Irama è stato bravissimo, ma lo stesso è stata Francesca”. Precisa, però, che il bel canto non basta ma ci vuole anche carisma e la “bella faccia”. Per questi motivi, secondo lui, Irama merita di fare sua la sfida.

L’ultimo ostacolo per restare nella scuola si chiama Annamaria. Il giudice di questa terza sfida è Graziano Ostuni, direttore di Universal. Irama se la gioca con Le tasche piene di sassi di Jovanotti, la sfidante in versione Miley Cyrus. “Sono un po’ in difficoltà [...] Davvero bravi tutti e due”, commenta Ostuni, che decide di prendersi un paio di minuti, prima di chiedere ai due cantanti un’altra esibizione: lui con l’inedito Un giorno in più, lei con Il cielo in una stanza di Gino Paoli. Poi l’esito della sfida: “Ho visto le tre sfide, credo che quanto chiesto da Paola (Turci, ndDM) oggi Irama l’abbia tirato fuori”, dice il giudice. L’allievo conferma così il suo banco nella scuola.

Amici 2018, Sephora spronata da Alessandra Celentano

La ballerina Sephora viene raggiunta a lezione da Alessandra Celentano, che vuole spronarla a tirare fuori il meglio: Tu sei dotata, ma quando balli vedo le doti ma non abbastanza, dice la professoressa. Quando la vede ballare la nuova coreografia, aggiunge: “Per certi versi ti devi pulire, per altri ti devi sporcare [...] Non devi fare il compitino”.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Nicole

Dopo aver incontrato la ballerina Valentina, Luca Tommassini va da Nicole per conoscere il mondo e i sogni della cantante. “Il mio sogno è fare la cantante. Vorrei essere Vasco italiana donna, confessa l’allieva. Il direttore artistico del Serale vede in lei una certa freddezza, come se non fosse interessata del percorso che sta facendo ad Amici. Lei spiega che è l’esatto contrario: “No, è l’opposto ma non riesco a dimostrarlo”. Poi, parlando di come si vede sul palco, Nicole confida: “Vorrei una cosa enorme ma intima”.

Amici 2018, Zic si ascolta in radio

Zic ascolta per la prima volta il suo inedito Perché sono rimasto da solo in rotazione radiofonica. Con lui c’è l’amico Alessandro dei The Jab. Il cantante si dice felice del suo brano: “Sono molto legato a questo pezzo [...] Continuerò a sostenerlo per sempre, anche perché è uno dei miei pezzi più belli. “Che fa schifo agli altri”, ironizza Alessandro in riferimento a Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Zic è però sicuro di sé e della sua musica e per questo motivo “continuerò a crederci, altrimenti vado a casa”.

Amici 2018, Emma in crisi

Dopo la ‘crisi’ di ieri, che l’ha porta a scappare dallo studio, Emma cerca di tirare fuori ciò che tutti le chiedono : l’emozione. “Ma tu ci credi? Sei disposta a lasciare tutto per la musica? [...] Non sei disposta a struccarti per la musica?”, le chiede Paola Turci, precisando che la sua non è una tortura nei suoi confronti ma “è cercare di tirar fuori questa cosa. Tu nascondi qualcosa che deve venire fuori che è bellissimo. L’allieva promette all’insegnante di impegnarsi al massimo. Poi, una volta tornata in sala relax, si chiude in bagno e si lascia andare ad un pianto liberatorio, consolata dal cantante Luca.

>>> Amici 2018 <<<

[EMMA SCAPPA PIANGENDO DALLO STUDIO]

[GARRISON SPIETATO (O PATETICO?) CON SEPHORA]

[ZIC NON NE PUO' PIU' DI ZERBI E DI FRANCESCO]

[VALENTINA SI COMMUOVE PENSANDO ALLA CELENTANO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


Carmen, Lauren, Irama, Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 6 giugno. Carlo Di Francesco ammette: «Mi piacerebbe che vincesse Carmen»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 giugno. Emma se ne va delusa: «Me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione»


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti

2 Commenti dei lettori »

1. cristian ha scritto:

9 marzo 2018 alle 15:39

sto raccomandato ha stufato



2. Luna ha scritto:

10 marzo 2018 alle 08:19

Irama vince la triplice sfida. Ma va che sorpresona. Nessuno lo avrebbe mai detto. Contro sfidanti simili usciti da vari karaoke di quartiere era veramente difficile vincere. Come Cristian ha scritto : “Sto raccomandato ha stufato”. :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.