6
marzo

Amici 2018, daytime 6 marzo. Zic non ne può più di Zerbi e Di Francesco: «Basta, mi sono rotto il ca*zo»

Zic - Amici 2018

Zic - Amici 2018

Continuano le lezioni nella scuola di Amici 2018, così come i confronti e gli scontri. Mentre Irama conosce i suoi sfidanti e il ballerino Luca si sfoga perché soffre per esibirsi poco, Zic inizia a sentire la pressione di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Amici 2018, Zic non ne può più

Nell’ultimo speciale di sabato Zic, nella sfida tra inediti contro Irama, non ha preso alcun punto dai professori, mentre il suo brano Perché sono rimasto solo, come gli fa notare Rudy Zerbi, scivola nel gradimento su iTunes. “Forse mi convinco del fatto che come cantante c’è qualcosa che non funziona”, dice Carlo Di Francesco all’allievo, che ribatte: “Cosa devo dire io a voi?”. Zic prova a spiegare che forse sul pubblico arrivano più i concetti di simpatia e antipatia, piuttosto che la musica. Il “professor Rodolfo” non è affatto d’accordo: “Io, se una canzone mi piace e me la voglio comprare, non me ne frega un ca*zo se un cantante mi sta simpatico o antipatico”. E sull’inedito: “A me non piace perché lo trovo banale”. E’ dello stesso pensiero Di Francesco. Una volta tornato in sala relax, Zic si sfoga: Basta, mi sono rotto il ca*zo [...] Per Zerbi è tragica la situazione. Potrei andare via ora e a Zerbi faccio il regalo più bello del mondo. Se a loro il brano non piace non me ne frega un ca*zo.

Amici 2018, Irama scopre gli sfidanti

Paola Turci ha deciso di mettere nuovamente in sfida Irama ed è per questo motivo che ha chiesto di ‘trattenere’ nella scuola gli sfidanti che aveva selezionato Rudy Zerbi per lo scontro con Einar. “Ti ho messo in sfida perché devi meritare di stare qui”, dice la professoressa allo studente. La sfida, però, sarà diversa dalle altre perché Irama dovrà superare non uno ma tre aspiranti allievi: Per rimanere qui devi batterli tutti tre, gli dice la Turci. Dopo aver assistito alle loro esibizioni, si procede alle scelte: uno sfidante viene indicato da Paola, uno dai cantanti della scuola e uno dallo stesso Irama.

Amici 2018, Luca si sfoga

Luca si sfoga con Daniele: “Come faccio ad entrare al Serale se la gente non mi conosce?”. Il ballerino inizia a soffrire il fatto di non esibirsi quasi mai nelle puntate del sabato e per questo, spinto dal compagno, chiede di parlare con Veronica Peparini: “Sono un po’ nervoso perché è un po’ che non ballo, quindi sono in una situazione di tensione”, le dice. “Io capisco che il sabato è importante [...] però la cosa importante siamo noi professori, che decidiamo chi va al Serale”, precisa l’insegnante. L’allievo, però, considerando anche il fatto di essere entrato in corsa, ribadisce l’importanza per lui di ballare di fronte ad un pubblico: Come ci arrivo al Serale se non ho mai ballato in diretta?.

Amici 2018, Bryan sotto accusa

Dopo una lezione di cha cha con Natalia Titova, in sala relax i ballerini discutono del dubbio comportamento di Bryan. L’allievo, nella prova che l’ha visto opposto a Daniele nella sfida a squadre di sabato, ha chiesto di ballare per secondo perché voleva riscaldarsi. Chiacchierando con Orion, però, ha poi ammesso di aver fatto finta: “Non mi sono nemmeno riscaldato”, ammettendo di aver voluto mandare il rivale allo ’sbaraglio’ perché la gente – secondo lui – si ricorda soltanto dell’ultima esibizione che vede. Trovo il tuo atteggiamento strafottente, gli dice senza mezze parole Valentina. E mentre Daniele, che intanto si aggiudica la Shake Remix, incassa senza polemica, gli altri – su tutti Filippo e Vittorio – contestano a Bryan di essere “parac*lo”. Lui si difende dicendo che quando parla con Orion lo fa spesso in spagnolo e loro tendono ad avere una maggiore ironia rispetto agli altri (che ovviamente non gli credono).

>>> Amici 2018 <<<

[VALENTINA SI COMMUOVE PENSANDO ALLA CELENTANO]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 3 MARZO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 aprile. Einar attacca: «A me Zic non è mai piaciuto come persona»


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»


Luca Vismara Amici
Amici 2018, daytime 14 marzo. Zerbi e Di Francesco ancora contro Zic, complimenti per Luca e Einar – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

6 marzo 2018 alle 20:36

Ma il gatto e la volpe cosa vogliono da Zic ? Zerbi che guarda I Tunes mi fa tanto ridere. Il vecchio discografico senza più casa discografica che guarda I tunes é troppo divertente. Ma non lo sa che la gente scarica musica anche senza passare per I Tunes ? Irama ha floppato dopo Sanremo ed ora ad un tratto diventa Claudio Baglioni ai tempi d’oro. Ma Nicole che ha floppato con il suo inedito non smuove nessuna curiosità in Zerbi e Di Francesco ? Paola Turci ha trovato un nuovo lavoro : attrice ! Recita il copione trito e ritrito che Zanforlin ha appena scritto : Irama contro tutti :-))) E recita pure male. Ma cosa ci trovano in quel fanfarone piumato io proprio non lo so. Ma perché spingerlo in questo modo ?
Bryan cattivo e chiacchierone punito dallo shake remix. Ha vinto di nuovo il mimo-coreografo piagnucolone che fa camminare la valigia e si prende per il nuovo Preljocaj. Bryan oltre ad essere un bravo ballerino é anche simpatico. E’ talmente ingenuo e naturale che ancora non ha capito il gioco televisivo. E’ troppo divertente e spassoso. Per fortuna c’é lui a smuovere un po’ il copione di Amici. Forza Bryan !!!



2. Srich ha scritto:

6 marzo 2018 alle 21:15

Non capisco se quello per Zic è pompaggio o preparazione del terreno per l’eliminazione.
Nel secondo caso sarebbero veramente dei folli, Zic è la cosa migliore che potesse capitare ad Amici quest’anno dopo il vincitore teen idol.



3. bylea ha scritto:

11 marzo 2018 alle 11:46

amici non ha ancora capito che il miglior talento che le poteva capitare quest’anno è Zic scrive dei testi bellissimi, ha una voce che colpisce allo stomaco in altri reality avrebbe la coppa in mano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.