8
marzo

Amici 2018, daytime 8 marzo. Emma scappa piangendo dallo studio: «Lasciatemi da sola per favore»

Emma - Amici 2018

Emma - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 si continua a lavorare per arrivare al meglio al nuovo speciale di sabato e, soprattutto, al Serale. Mentre i ballerini Bryan e Vittorio affrontano le difficoltà del latino e Valentina sogna in grande parlando con Luca Tommassini, Emma fatica a sbloccarsi nonostante gli sforzi di Elena D’Amario e Paola Turci.

Amici 2018, Bryan continua a preparare il tango

Natalia Titova va a verificare i progressi di Bryan nel latino. Il ballerino sta preparando un tango, che per il momento soddisfa a metà l’insegnante: “Direi che hai imparato i passi. Adesso bisogna lavorare [...] Mi manca quel tipo di dominanza.  La Titova invita l’allievo ad una maggiore dinamicità nei movimenti. Lui spiega: “Tutta la vita ho lavorato per controllare l’energia. Ora devo farla uscire”.

Amici 2018, Irama ascolta in radio il suo inedito Un giorno in più

Irama ascolta per la prima volta il suo inedito Un giorno in più in rotazione radiofonica. Un bel momento che il cantante condivide con l’amico Einar, anche lui entusiasta del pezzo: “Fa paura in radio [...] Questo pezzo è bellissimo”. Irama si dice orgoglioso: E’ un onore, ca*zo! [...] Sono stracontento”.

Amici 2018, Luca Tommassini incontra Valentina

Il direttore artistico Luca Tommassini incontra Valentina per capire quale mondo la ballerina vorrebbe presentare e rappresentare al Serale. “Il mio sogno è riuscire a fare video musicali con delle artiste americane [...] Fare video con Beyoncé, confida l’allieva. “A me piace sia questa trasgressione alla Madonna [...] ma anche una parte sentimentale, trattare dei temi importanti”, aggiunge. La ragazza parla così a Tommassini, raccontandogli anche il grande impegno che ha nella sua vita da mamma la danza. Per questo ringrazia il suo compagno che la supporta.

Amici 2018, Emma sotto pressione

Paola Turci chiede aiuto ad Elena D’Amario per spronare Emma: “Se le dessi un grammino di te sarebbe fantastico”. La ballerina professionista di Amici si impegna a sbloccare la cantante, emotivamente frenata come lei stessa ammette: C’è qualcosa in me che mi tira indietro [...] Non è perché sono timida”. Elena capisce che il problema non è la lingua: “Il problema è sul palco [...] Qui dobbiamo veramente spogliarci”. Emma confida che sono i giudizi degli altri a frenarla. Così la ballerina la invita a struccarsi e a lasciarsi andare, ballando come fosse in discoteca, tirando fuori una parte di sé folle. “Mi sento meglio [...] Mi sento libera perché mi sono mossa un po”, dice poi l’allieva.

Finita la lezione, la Turci chiama Emma in studio: “Te l’ho voluta fare incontrare (Elena D’Amario, ndDM) perché ho dei dubbi su di te [...] Tu risulti un po’ fredda, un po’ bloccata, un po’ ferma. E devo capire perché”. La cantante spiega: “Sto provando a farti vedere l’emozione”, ammettendo di cercare molto la perfezione, sia nella musica che nell’immagine. “Per me la perfezione è trovare te stessa, che non è metterti perfettamente il trucco”, le dice l’insegnante. Una volta sentita cantare, la spettina un po’ e le ricorda che “essere una cantante non vuol dire cantare bene ed essere bella [...] Non hai bisogno di cercare la perfezione”. Poi la lascia sola in studio: “Ti lascio qua intorno a tutte queste telecamere. Prova a sentirti da sola”. Quando Paola rientra, intenta anche lei a struccarla, Emma scappa piangendo: Lasciatemi da sola per favore.

Amici 2018, anche Vittorio a lezione di latino

Anche Vittorio, come Bryan, è alle prese con il latino. Il ballerino ce la sta mettendo tutta ma ha ancora problemi di intensità e dinamica: A volte si pensa troppo ai passi, spiega l’allievo alla maestra Natalia Titova.

>>> Amici 2018 <<<

[GARRISON SPIETATO (O PATETICO?) CON SEPHORA]

[ZIC NON NE PUO' PIU' DI ZERBI E DI FRANCESCO]

[VALENTINA SI COMMUOVE PENSANDO ALLA CELENTANO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 giugno. Emma se ne va delusa: «Me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione»


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 maggio. Einar vince una borsa di studio di 20.000 euro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.