7
marzo

Amici 2018, daytime 7 marzo. Garrison spietato (o patetico?) con Sephora: «Sei finta»

Sephora - Amici 2018

Sephora - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 il clima tra insegnanti e allievi è tutt’altro che disteso. Mentre Matteo deve fare i conti con Rudy Zerbi, secondo il quale il cantante non rappresenta nulla nella musica di oggi, la ballerina Sephora è alle prese con un inspiegabile accanimento nei suoi confronti da parte di Garrison.

Amici 2018, Sephora nel mirino di Garrison

Garrison continua a non essere convinto da Sephora: “La cosa più importante per me è quello che mi comunica un ballerino”. E lei, a detta sua, non riesce a farlo. Poi l’esagerato affondo: Sei finta. Per questo motivo le assegna una nuova coreografia dove la ballerina dovrà tirare fuori molta sensualità: “Qui se non sei sensuale ti sgamo subito”. L’allieva, visto il pezzo, ammette: “E’ difficile perché devo tirar fuori quella parte di me che ancora non si è vista”. L’insegnante sembra quasi non ascoltarla e continua la sua ‘crociata’: “Non mi dai quello che io voglio da una ballerina”. Nonostante lei si mostri propensa ad un grande impegno per fargli cambiare idea, Garrison appare piuttosto cinico: “No, non mi convinci”.

Amici 2018, Carmen ed Emma a confronto

Per la prossima puntata di sabato, Carmen ed Emma stanno preparando lo stesso brano, che è Eppure sentire di Elisa. La cantante di Trapani assiste dalla sala relax alle prove della ‘rivale’ e commenta: Non mi fa impazzire, sinceramente“. I suoi compagni, però, sembrano preferirla a lei, in particolare i cantanti Zic e Luca.

Amici 2018, Bryan fa latino

Bryan ha chiesto di preparare una coreografia di latino, nonostante non lo abbia mai ballato. Natalia Titova lo accontenta con un tango: “E’ molto importante mentalmente come ti senti”, gli suggerisce. La prima lezione soddisfa l’insegnante: Stai entrando nel mood [...] Ok, mi piace”, dice all’allievo, entusiasta ma sfinito.

Amici 2018, il rischio di Grace

Grace sta preparando una nuova esibizione in vista di sabato: si tratta di Closer di Ne-Yo, cantata soltanto piano e voce. Michele Bravi la raggiunge a lezione: “Prova a dare quel colore da subito [...] Hai un colore in più da sfruttare che non abbiamo visto”, dice riferendosi al rischio che l’allieva vuole correre cantando un pezzo del genere senza base musicale. Il tutor le consiglia di essere educata e maleducata nella performance: Fammi vedere una Grace super contraddittoria.

Amici 2018, per Rudy Zerbi Matteo non rappresenta nulla

Il percorso da solista di Matteo non convince Rudy Zerbi, che lo vede distante anni luce dal concetto che ha lui di artista del 2018: “Per me un cantante che ha il proprio spazio nel panorama musicale di oggi è Biondo”, gli dice. Per l’insegnante l’ex frontman dei Black Soul Trio ha un chiaro problema di contemporaneità: “Non hai ancora un mondo, non hai una tua identità [...] Non so che artista sei. Per me adesso non rappresenti nulla“. Matteo non sembra condividere questo concetto e, parlando con i suoi compagni, ammette: “Non si può piacere a tutti [...] Io ci metterò tutto me stesso per cercare la mia strada, ma non per convincere Zerbi ma per me”.

Amici 2018, Zic si sfoga

Dopo le dure ed ennesime critiche di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, Zic si sfoga a lezione con il coach Pino Perris: Loro lo sanno che la cosa che mi fa più male è quando mi attaccano sulla mia musica [...] Loro continuano a venire da me perché vogliono che io cambi le mie idee, ma non hanno capito niente”, dice stizzito. Poi rincara: “Sono stanco [...] Non posso cambiare la mia personalità. Questo sono”. Ammette di non arrivare al pubblico come Einar, Irama o Biondo, ma “io qualcosa da offrire al mercato ce l’ho [...] Non mollerò mai, anzi”.

>>> Amici 2018 <<<

[ZIC NON NE PUO' PIU' DI ZERBI E DI FRANCESCO]

[VALENTINA SI COMMUOVE PENSANDO ALLA CELENTANO]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 3 MARZO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 aprile. Garrison attacca Sephora: «E’ uno spreco. Che senso ha avere una come lei?». I Bianchi scoprono le esibizioni di sabato


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Orion - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 marzo. Orion deluso: «Mi sento da solo e dimenticato»


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 marzo. L’accusa di Sephora: «Maglia rossa, tutti amici. Maglia verde, mi avesse parlato uno stamattina»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

7 marzo 2018 alle 20:08

A chi tocca oggi il “Tu fai schifo” di Zerbi ? A Matteo. Ma qualcuno ha detto a Zerbi che é lui a non essere più contemporaneo ? La sua figura é obsoleta e grottesca.
Mary cambia autori é meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.