2
marzo

Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»

Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo

All’Isola dei Famosi 2018 sono sbarcate – di nuovo – Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Le due sono contentissime, ma con Paola e Filippo non perdono tempo a spettegolare su Bianca Atzei. Tutti sono concordi, persino Filippo: alla cantante piace passare per la vittima della situazione. E pensare che fino a qualche giorno fa tra Nardi e la Atzei sembrava esserci una grande sintonia. Sarà stata la sua acerrima nemica Paola a fargli cambiare idea?

Isola dei Famosi, giorno 39 | Francesca non si vuole legare a Bianca

Francesca e Bianca passano la prima notte slegate: la produzione infatti ha consentito loro di separarsi soltanto per dormire, ma a condizione che le due si leghino di nuovo appena sveglie. La Atzei si alza e va a svegliare Francesca, che tuttavia non ne vuole sapere:

“Basta con ’ste robe. Ma è ancora notte, non è giorno! Io ho bisogno di dormire”, dice lamentandosi. Bianca insiste perchè teme una ulteriore punizione e Alessia si offre volontaria: “Piuttosto che ricevere un’altra punizione la prossima settimana, leghiamoci io e te”. Elena le vede da lontano e commenta: “Come fosse un sacrificio! Tanto stanno sempre insieme”.

I naufraghi affrontano la prova del Mejor; questa volta devono puntare tutto sulla memoria. Stefano De Martino elenca ai concorrenti una serie di colori in un determinato ordine; loro devono tenerla a mente e replicarla facendo cadere delle tessere colorate nella sequenza esatta. I primi a sbagliare sono Marco e Francesca, che dovranno sfidarsi per non essere il Peor. Gli ultimi a sbagliare sono Rosa e Jonathan, che lunedì in puntata si contenderanno il titolo di Mejor.

Intanto sull’Isola che non c’è arrivano Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Le due sono al televoto con Filippo Nardi e Paola Di Benedetto per essere riammessi in gara. “L’emozione di ritornare è stata immensa. Anche se ero stata eliminata, con il cuore non me n’ero mai andata da quest’Isola”, commenta Nadia. Anche Cecilia è contenta: “Tornare qui ti fa dimenticare tutte le cose negative”.

Paola tira subito fuori l’argomento Bianca Atzei, alla quale lei è stata letteralmente legata la scorsa settimana:

“E’ passata lei come l’uccellino in gabbia”. Nadia sottolinea come Bianca sia una persona che ha costantemente bisogno di un punto di riferimento: “Di Bianca ci siamo occupate io una settimana e una settimana Alessia. Ce ne si deve occupare come con una bambina. Poi Filippo, nel confessionale, sfodera il carico: Bianca è molto manipolatrice. Tipo un paguro che trova la conchiglia che serve per avere un po’ di copertura e poi se vede una conchiglia più bella molla quella di prima e va a prenderne un’altra”. Cecilia la pensa allo stesso modo: “E lei è quella che poi passa per la vittima“. Filippo continua: “E’ una cosa incredibile, comunque la pensiamo tutti allo stesso modo”.

Su Playa Uva arriva la ricompensa: i naufraghi hanno a disposizione un sacchetto a testa, e ognuno contiene un cibo diverso in base alla posizione in cui si erano classificati durante la prova. Jonathan ha addirittura una fetta di torta al cioccolato. Di comune accordo tutti decidono di dividere le rispettive pietanze. Francesca Cipriani è in visibilio.

Intanto Elena Morali lascia l’Isola per l’ennesimo controllo medico. E’ il terzo nell’ultima settimana.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Filippo Nardi nudo
Isola, giorno 24: Filippo Nardi nudo davanti a Bianca Atzei


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca Atzei
Isola, giorno 72. Jonathan contro Bianca dopo essere stato nominato anche da lei: «Stasera dovevi schierarti. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca»


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.