27
febbraio

L’Isola si allunga di una puntata

Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2018 si allunga di una settimana. Sebbene quella in corso sia una delle sue edizioni più sbiadite di sempre, il reality show di Canale5 tira dritto ed anzi posticipa di sette giorni la sua conclusione, prevista inizialmente per il 10 aprile prossimo.

I naufraghi protrarranno quindi il loro soggiorno in Honduras e la data della finalissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe spostarsi – calendario alla mano – a martedì 17 aprile.

Agli autori del programma, che già hanno dimostrato scarsa fantasia (proprio ieri vi abbiamo anticipato l’assurdo ballottaggio cui verranno sottoposti gli eliminati), verrà chiesto lo sforzo per un’ulteriore puntata. Chissà che non sia un paradossale premio per il derisorio fotomontaggio sul direttore di Canale5 comparso nella sigla di chiusura del programma. Un episodio, quest’ultimo, che di certo meriterebbe provvedimenti.

Intanto, nell’attesa che il canna-gate finisca di monopolizzare l’attenzione, L’Isola dei Famosi si prepara ad uno scontro diretto con rischio di mazzata finale: quello di martedì prossimo con Il Commissario Montalbano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto finisce mercoledì 20 maggio


Canna Gate, audio
BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate


Marcuzzi
Isola dei Famosi alla frutta: domani ballottaggio per far tornare gli eliminati in Honduras


Eva Henger Isola
Isola, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione»

9 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 18:32

e dire che fino a ieri giravano voci su una chiusura anticipata, bha



2. soralella ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 18:40

Un classico del nostro paese, peggio ti comporti più sei premiato.

Domani quasi quasi affiggo una foto del mio direttore con le orecchie d’asino, vediamo se mi danno un aumento di stipendio.



3. Lorenzo ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 19:10

QUESTI
SONO
PAZZI
#salvateli #aiutatepiersilvio



4. Matteo ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 19:20

E Grande Fratello resta al 16 Aprile?



5. Perseo ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 20:38

E’ giusto così, il programma va bene in ascolti. Non vi piace l’Isola? Allora non guardatela, così la chiudono come volete voi. Da quando Mediaset ha preso provvedimenti perchè un programma fa indignare? Se così fosse la D’Urso doveva chiudere da tempo per certi siparietti penosi.



6. vicky ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 21:17

Perseo la penso come te. Danno addosso ad Alessia e invocano altre conduttrici. La Ventura ?parla con frasi fatte, e ora pur di avere una trasmissione laverebbe anche il pavimento dello studio,ubbidirebbe e basta.La D’urso ? L’aziendalista che non farebbe mai un torto a Mediaset? La De Filippi? in un reality? Dite che vi sta antipatica la Marcuzzi e fate prima.



7. Patrick ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 02:44

Perseo… forse non sei a conoscenza che praticamente nessuno di noi ha la macchinetta Auditel in casa, e che sono solo pochi a fare bello e cattivo tempo. Che noi la vediamo o meno non cambia proprio nulla di nulla.



8. Perseo ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 11:22

Patrick hai ragione, ma sono in molti che vedo sui social che criticano la trasmissione e poi la guardano allo stesso tempo. Su twitter per esempio quando è in onda fa sempre boom.



9. Nina ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 12:37

Grande Patrick come sempre!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.