25
febbraio

Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra presenza costante del weekend televisivo, almeno per le prossime settimane. L’attore napoletano, attualmente in video alla domenica con il secondo capitolo della fiction Furore, dal 10 marzo 2018 sarà anche protagonista al sabato sera in quanto concorrente della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Una staffetta che lo vedrà passare dal prime time di Rai 1 a quello di Canale 5 in vesti completamente opposte. Da una parte quelle dell’aspirante ed avvenente ballerino, dall’altra quelle del poliziotto combattivo e battagliero che non accetta le ingiustizie. E chissà che questo ruolo non influenzi anche la sua partecipazione a Ballando, portandolo a contrastare a muso duro i giudizi della giuria come in tanti hanno fatto in passato.

A seguire le anticipazioni complete della terza puntata di Furore 2, nel corso della quale il suo Saro sarà ad un passo dall’arrestare l’assassino del fratello.

Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha finalmente ritrovato sua madre ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Quando decide di chiedere aiuto a Franco (Francesco Ferdinandi), questi le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità. Intanto, Saro (Massimiliano Morra) riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura dell’uomo, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito. In un sistema razzista e corrotto, non è facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale - Gaia Girace e Margherita Mazzucco
L’Amica Geniale: anticipazioni terza puntata di martedì 11 dicembre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Furore 2
Furore 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.