Ora in tendenza

Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/02/2018 - 22:35

Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018
Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra presenza costante del weekend televisivo, almeno per le prossime settimane. L’attore napoletano, attualmente in video alla domenica con il secondo capitolo della fiction Furore, dal 10 marzo 2018 sarà anche protagonista al sabato sera in quanto concorrente della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Una staffetta che lo vedrà passare dal prime time di Rai 1 a quello di Canale 5 in vesti completamente opposte. Da una parte quelle dell’aspirante ed avvenente ballerino, dall’altra quelle del poliziotto combattivo e battagliero che non accetta le ingiustizie. E chissà che questo ruolo non influenzi anche la sua partecipazione a Ballando, portandolo a contrastare a muso duro i giudizi della giuria come in tanti hanno fatto in passato.

A seguire le anticipazioni complete della terza puntata di Furore 2, nel corso della quale il suo Saro sarà ad un passo dall’arrestare l’assassino del fratello.

Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha finalmente ritrovato sua madre ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Quando decide di chiedere aiuto a Franco (Francesco Ferdinandi), questi le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità. Intanto, Saro (Massimiliano Morra) riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura dell’uomo, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito. In un sistema razzista e corrotto, non è facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.