22
febbraio

Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni

Don-Matteo 11 - Carlo Conti

Don-Matteo 11 - Carlo Conti

Nella sesta puntata di Don Matteo 11 in onda questa sera il pubblico di Rai 1 ha incrociato un volto noto a Canale 5: Andrea Damante. L’ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ha interpretato un ruolo nell’episodio ambientato nel mondo dei talent show, quello che ha visto la “Capitana” Anna nelle vesti di infiltrata e dunque di aspirante concorrente. Ma la vera guest star dell’undicesima stagione della fiction è un’altra, e si affaccerà a Spoleto la prossima settimana: si tratta di Carlo Conti.

Don Matteo 11: nella prossima puntata arriva Carlo Conti

Il conduttore toscano, che si sta preparando a tornare in video con La Corrida, interpreterà se stesso: arriverà nella cittadina umbra con uno show itinerante che coinvolgerà il piccolo Cosimo e di conseguenza il maresciallo Cecchini, che è molto affezionato al bambino. A seguire le anticipazioni complete della puntata in questione, in onda giovedì 1 marzo 2018.

Don Matteo 11: anticipazioni settima puntata di giovedì 1 marzo 2018

11×13 Pene d’Amore: Mentre i carabinieri si occupano di un caso collegato ad un amore nato in carcere, Elisa, madre di Anna, arriva a Spoleto, ignara della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Intanto, Sofia trova il suo atto di nascita.

11×14 Una Famiglia Normale: Un grave caso di bullismo porta i carabinieri ad aprire le indagini. Intanto, a Spoleto arriva Carlo Conti per realizzare una puntata del suo programma. Il piccolo Cosimo vorrebbe partecipare ma non ha i genitori. Cecchini prende a cuore il problema e lo risolve a modo suo.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante e Terence Hill
Don Matteo 11 si riempie di volti noti: in arrivo Carlo Conti e Andrea Damante


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.