18
febbraio

Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Furore 2  - Remo Girone

Furore 2 - Remo Girone

Le vicende di Furore 2, che hanno debuttato questa sera su Canale 5, come si richiede a qualunque melò non potevano non avere un cattivo da sconfiggere, un personaggio crudele contro il quale gli eroi buoni e puri devono combattere per conquistarsi la felicità. E questo personaggio si chiama Osvaldo Calligaris, proprietario degli alberghi più belli di Lido Ligure, a cui presta il volto un attore che il pubblico ama molto, Remo Girone.

L’attore, che sul piccolo schermo ha preso parte a titoli quali La Piovra, Fantaghirò, Sospetti e Diritto di Difesa, in Furore 2 porta in video un vero e proprio carnefice. Calligaris, infatti, è il mandante dell’omicidio di Vito, che dà il via alla storia e smuove i destini di Saro e Marisella, protagonisti di una delle linee romantiche della serie. E’ lui a far uccidere uno dei personaggi chiave della prima stagione e così incastrarlo sarà lo scopo di quelli che restano.

Nella puntata in onda la prossima settimana, di cui seguono le anticipazioni, Calligaris dovrà faticare molto per evitare che le indagini conducano a lui, ma potrà contare su aiuti che contano per tentare di cavarsela.

Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Mentre Giovanna (Raffaella Di Caprio) cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) nasce un sentimento. Grazie a Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.