18
febbraio

Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Furore 2  - Remo Girone

Furore 2 - Remo Girone

Le vicende di Furore 2, che hanno debuttato questa sera su Canale 5, come si richiede a qualunque melò non potevano non avere un cattivo da sconfiggere, un personaggio crudele contro il quale gli eroi buoni e puri devono combattere per conquistarsi la felicità. E questo personaggio si chiama Osvaldo Calligaris, proprietario degli alberghi più belli di Lido Ligure, a cui presta il volto un attore che il pubblico ama molto, Remo Girone.

L’attore, che sul piccolo schermo ha preso parte a titoli quali La Piovra, Fantaghirò, Sospetti e Diritto di Difesa, in Furore 2 porta in video un vero e proprio carnefice. Calligaris, infatti, è il mandante dell’omicidio di Vito, che dà il via alla storia e smuove i destini di Saro e Marisella, protagonisti di una delle linee romantiche della serie. E’ lui a far uccidere uno dei personaggi chiave della prima stagione e così incastrarlo sarà lo scopo di quelli che restano.

Nella puntata in onda la prossima settimana, di cui seguono le anticipazioni, Calligaris dovrà faticare molto per evitare che le indagini conducano a lui, ma potrà contare su aiuti che contano per tentare di cavarsela.

Furore 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2018

Mentre Giovanna (Raffaella Di Caprio) cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) nasce un sentimento. Grazie a Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino express 7
Pechino Express 2018: villaggi berberi e la Kasbah Amridil nella seconda puntata


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018


Furore 2
Furore 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.