5
febbraio

Isola dei Famosi 2018, terza puntata del 5 febbraio: fuori Nadia. Al televoto Simone, Cecilia e Alessia

Alessia Marcuzzi - Terza puntata Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi - Terza puntata Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 arriva alla terza puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della terza puntata di lunedì 5 febbraio

21.42: Con ancora più ritardo rispetto al solito, inizia la terza puntata con la ‘voce narrante’ dell’Isola che ripercorre la settimana appena trascorsa.

21.45: Alessia Marcuzzi è subito al centro dello studio e manda immediatamente il filmato in cui Francesco Monte – come vi abbiamo anticipato oggi – annuncia il suo ritiro dal programma. Dice che vuole tutelare la sua persona nelle sedi opportune. La conduttrice spiega che i naufraghi non sono come i concorrenti del Grande Fratello Vip e quindi non essendo ripresi 24 ore su 24 non è possibile controllarli fino in fondo. Bah!

21.49: Mara Venier fa gli auguri a Fabrizio Frizzi, che oggi compie 60 anni.

21.50: Primo collegamento con la Palapa, dove c’è Stefano De Martino insieme a tutti i concorrenti. Alessia dà il benvenuto a Simone, per la prima volta in diretta insieme agli altri. Poi via alla clip sulla settimana delle tre nominate. Nadia accusa il gruppo dell’“orsa maggiore” (Rosa, Marco, Francesco e Paola) di essersi isolati: “Loro fanno le esterne, perché è quello che sanno fare ed è il gergo che conoscono”. La Perrotta non ci sta, spiegando che secondo lei è la Rinaldi ad essersi allontanata da loro. La Marcuzzi ne approfitta per dirle che molti si sono comunque lamentati di lei per la questione lasagne: la tronista è stata accusata di essersi mangiata una porzione intera. Interviene Bianca: “Quando ho visto questa scena mi ha infastidito. Si gioca di squadra, di gruppo. Io ero davanti a lei mentre la mangiava e non m’ha detto niente”. Anche la Mancini difende la Atzei contro Rosa.

22.03: Altra lite è stata quella tra Cecilia e Francesca. La prima ha definito giorni fa “fenomeno da baraccone” la Cipriani. Prende la parola la Venier: “E’ un’uscita infelice”. Pubblicità.

22.10: Alessia comunica al pubblico che dalla prossima settimana l’Isola andrà in onda di martedì.

22.13: I naufraghi sono in spiaggia insieme a Stefano per la prova ricompensa, che è il gioco del bingo. Si gioca in due parti: nella prima 14 di loro avranno 2 minuti per prendere le tessere e posizionarle nel tabellone; nella seconda 3 di loro andranno alla fionda e avranno tanti cocchi da lanciare quante tessere raccolte, mirarle e romperle in base alle ricompense, sempre in 2 minuti. Via alla prova.

22.23: I naufraghi hanno vinto un po’ di piatti, dall’ananas agli spaghetti al pomodoro, e hanno 2 minuti di tempo per mangiare.

22.25: Interviene la Gialappa’s Band con un filmato su Gaspare e le sue lezioni di Odissea a Franco.

22.33: Altro tema della serata: Craig in settimana ha visto gli angeli che proteggono Bianca ed Elena. Dice che si trattava, rispettivamente, del nonno e della nonna. Daniele Bossari ci crede: “C’è un sovraffollamento di entità”. Mara non ne vuole sapere: “Mi inquieta”. Pubblicità.

22.44: Bianca, Filippo e Nadia rivivono i loro tormentati amori. La Atzei è in lacrime ripensando alla fine della storia con Max Biagi: “Mi dispiace, io cerco di essere forte ma faccio fatica. Scusate, io so che i miei genitori ci soffrono e non voglio farmi vedere così”. La Venier cerca di confortarla: “Due giorni fa ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biagi, ndDM). E ha speso belle parole per te. L’amore può finire, ma il rispetto c’è”.

22.51: Anche Nardi ripensa alla sua ex: “E’ doloroso ma è un dolore che ti ricorda che sei stato amato e hai amato. E magari continui ad amare”. Poi rivolge un messaggio al figlio: “Non prendere per scontato l’amore di chi ti ama”. La Rinaldi, invece, si dispera per il suo amore finito cinque anni fa. In particolare, è affranta per la figlia piccola, che sta crescendo senza un padre: “In un anno l’ha vista tre volte [...] Prendi, vieni a Roma e stai due giorni con tua figlia. Se non lo fa non so più da che cosa possa dipendere”.

22.57: Alessia chiude il televoto. Poi arriva subito la busta con il verdetto: la prima a salvarsi è Francesca, che esulta e urla. Restano in attesa Nadia e Rosa. Pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI NADIA RINALDI

23.07: Ecco il verdetto definitivo: ad essere eliminata è Nadia con il 50% di voti (Rosa 35%, Francesca 15%). Esulta anche la Perrotta, mentre la Rinaldi ringrazia Magnolia per l’opportunità e lascia la Palapa.

23.13: Si parla di Cecilia, accusata da Filippo di non fare nulla sull’Isola. La Capriotti non ci sta: “Lui ha dato le manzioni. Io e la Cipriani siamo le addette alla pulizia”. E aggiunge: “Decidono tutto loro: Filippo, Rosa e Paola [...] Io ho anche pescato”. E la Venier: “Ma ce l’hai la canna… da pesca?”.

23.19: I Gialappi hanno un filmato su Jonathan pescatore. Pubblicità.

DROGA-GATE: MARCUZZI ACCUSA EVA HENGER, LEI LA METTE KO

23.29: Alessia accoglie in studio la prima eliminata di questa Isola dei Famosi: arriva Eva Henger. O almeno, ci prova: il led non si alza e Bossari la raggiunge. La conduttrice le comunica subito che Francesco Monte si è ritirato per tornare in Italia e chiarire la sua situazione. “Ha fatto bene”, dice la naufraga. E aggiunge: “Bisogna dare rispetto al posto di lavoro e alle persone”. Eva spiega tutto l’accaduto: Monte si sarebbe portato la marijuana dall’albergo alla villa e lì l’ha consumata davanti a tutti, rischiando di farsi beccare durante il viaggio e mettere a rischio l’intero gruppo. La Marcuzzi tenta di sviare: “Posso dirti che hai sbagliato le tempistiche?”. E la Henger: “Non c’è prescrizione. Vale oggi, domani, sempre”. La conduttrice cerca ancora di smorzare i toni: “Questa è la tua versione, però”. “L’hanno visto tutti”, replica Eva.

23.38: Mara chiede ad Eva se lo rifarebbe. Lei tentenna: “Non lo so”. Ma aggiunge: “Ho rischiato tantissimo. Forse non lo rifarei per le persone che mi amano che stanno qua”. La Venier le rimprovera di non averlo fatto subito. Tutti sembrano volerla mettere all’angolo, ma la Henger si difende: “Il processo non va fatto a me”.

23.42: Si torna ai naufraghi, che sono in spiaggia per la prova che stabilirà i nuovi mejor e peor. De Martino spiega loro il gioco: si tratta di una prova ad ostacoli. Via alla sfida: il peggiore è Giucas.

23.53: Per la terza manche, invece, serve concentrazione e intuito nel trovare la soluzione di un indovinello. A spuntarla è Paola su Bianca e Rosa. E’ lei, dunque, la migliore. Pubblicità.

00.01: Irrompe di nuovo la Gialappa’s, questa volta con un filmato sulle barzellette di Franco.

00.05: Iniziano le due catene per formare i gruppi. Alessia spiega che Simone è già tra i Peggiori e in nomination, avendo fallito la missione nella giungla. Inoltre, tutti i peor saranno nominabili. Via alle scelte:

Giucas sceglie Amaurys, Paola sceglie Rosa
Amaurys sceglie Gaspare, Rosa sceglie Filippo
Gaspare sceglie Alessia, Filippo sceglie Marco
Alessia sceglie Bianca, Marco sceglie Jonathan
Bianca sceglie Elena, Jonathan sceglie Francesca
Elena sceglie Franco, Francesca sceglie Craig
Resta Cecilia, che va sull’Isola del Peor ‘guidata’ da Giucas

00.13: La Capriotti per la terza settimana vivrà tra i Peggiori. I parenti della naufraga commentano: “Si sono messi d’accordo”.

LE NOMINATION

00.14: Si procede con le nomination, che saranno palesi. Si possono nominare soltanto i Peggiori.

00.18: Inizia Marco: nomina Cecilia perché non fa gioco di squadra. Rosa nomina Alessia. Anche Paola nomina la Mancini, ma lei è la mejor e non può votare ora. De Martino non se ne era accorto in tempo.

00.21: Continua Craig: nomina Cecilia perché “mangia più di tutti”. Francesca nomina Franco perché le ha detto che la scorsa puntata non l’ha scelta sull’Isola del Mejor su richiesta di tutto il gruppo ma lei non ci crede. Il naufrago rimarca: “Eravamo tutti d’accordo”. Amaurys accusa la Cipriani di aver parlato male di loro nonostante l’abbiano molto aiutata; lei ribatte: “Stai rinfacciando?”. I due discutono animatamente, poi vengono calmati da Stefano. Pubblicità.

00.32: Amaurys ha qualcosa da dire: “Volevo chiarire una cosa. Io parlo con la mia testa. A me piace dire le cose in faccia”. Poi, in uno scatto di ira, esclama: “Qua divento matto!”.

00.35: Cecilia accusa: “Filippo ha detto a tutti ‘non scegliete Cecilia, non scegliete Cecilia’. Dite il contrario se avete il coraggio”. Si riferisce alla formazione dei due gruppi. Nardi nega, più o meno.

00.37: Continuano le nomination con Jonathan: nomina Elena per esclusione. Filippo nomina Alessia perché “la settimana scorsa mi ha mandato sull’Isola del Peor per qualche strategia che non s’è capita”. Bianca nomina Cecilia anche se non ha un reale motivo. Cecilia nomina Bianca “di riflesso”. Gaspare nomina Elena perché “ci sono stato di meno”. Amaurys nomina Elena ma sperava non l’avesse fatto nessuno. Elena nomina Cecilia per esclusione. Giucas nomina Cecilia perché “quando la vedo gli ormoni saltano in aria”. Dallo studio la Venier: “Ma chi ce crede?”. E lui: “Mara la mattina la bandiera è sempre in piedi”.

00.48: Fa la nomination Alessia: nomina Cecilia perché “non me la sentivo di votare nessuno del gruppo”. Franco nomina Cecilia anche se “non c’ho nessun tipo di motivo”.

00.49: Il nominato del gruppo è Cecilia, in nomination insieme a Simone. Il terzo nome, invece, lo farà la mejor Paola. Pubblicità.

00.56: Alessia manda il filmato dedicato ad Eva Henger e la sua avventura sull’Isola.

00.57: La mejor Paola fa la sua scelta. Può scegliere tra tutti i naufraghi, Migliori e Peggiori. Senza esitazioni, fa il nome di Alessia. Poi attacca la Capriotti, definendola “vipera”.

00.59: Alessia apre il televoto della settimana: chi eliminare tra Simone, Cecilia e Alessia?

1.00: Dopo aver ricordato che l’Isola torna di martedì, la Marcuzzi saluta tutti.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni terza puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, a cui si aggiungono gli interventi della Gialappa’s Band.

La puntata sarà caratterizzata dalla seconda eliminazione al televoto: chi uscirà tra Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta? Verrà inoltre annunciato l’abbandono di Francesco Monte e si parlerà di quanto accaduto sulle due isole durante la settimana, su tutti la missione fallita di Simone Barbato (qui la sua scheda di presentazione), scoperto dai Peggiori. Proprio per questo, il mimo di Avanti un Altro sarà tra i nominati della settimana.

La conduttrice accoglierà in studio l’eliminata di lunedì scorso Eva Henger, mentre l’inviato in Honduras Stefano De Martino coordinerà le prove che determineranno i due nuovi gruppi che andranno a vivere sull’Isola del Mejor e sull’Isola del Peor. Si procederà, infine, con le nomination, che stabiliranno i naufraghi candidati all’eliminazione di martedì 13 febbraio, serata in cui andrà in onda la quarta puntata.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[FRANCESCO MONTE HA ABBANDONATO L'ISOLA]

[COSA E' SUCCESSO NEL WEEKEND]

[DROGA ALL'ISOLA: MEDIASET VALUTA ESPULSIONE DI 4 PERSONE]

[I PEGGIORI SCOPRONO SIMONE BARBATO NELLA JUNGLA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

4 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

5 febbraio 2018 alle 21:54

Buonasera a tutti! Scusate, ma nella prima puntata non avevano detto che nella casa in cui stavano prima di iniziale l’isola erano ripresi h24 proprio per vedere come si comportavano senza che nessuno sospettasse niente? Bah!



2. controcorrente ha scritto:

5 febbraio 2018 alle 22:05

e poi dovremmo credere in questi reality ???? non hanno i filmati.. sono spudorati e sfrontati.. un insulto alla nostra intelligenza…
adesso crocefiggono la Capriotti per aver definito “fenomeno da baraccone” la Cipriani.. e che ha detto di non vero ? la droga all’Isola va bene.. 2 parole un po’ colorite.. ma sostanzialmente VERE non sono accettabili !!!!



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 febbraio 2018 alle 22:06

Gianni e controcorrente avete perfettamente ragione



4. Francesca ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 10:07

D’accordo con i commenti precedenti ma vogliamo parlare dell’inviato Di Martino? Io lo trovo nullo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.