5
febbraio

Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi eliminata

Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi

Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi 2018. Con il 50% dei voti, l’attrice romana ha dovuto abbandonare definitivamente l’Honduras. Possono quindi tirare un sospiro di sollievo Francesca Cipriani (15%) e Rosa Perrotta (35%), le altre due nominate della settimana.

Dopo aver comunicato alla Cipriani di poter continuare la sua avventura mediatica, Alessia Marcuzzi ha dato il verdetto. Nell’accogliere il giudizio del pubblico a casa, la Rinaldi ha colto l’occasione per lanciare una stoccata al gruppo dei naufraghi più giovani, con il quale nel corso della sua permanenza honduregna ha avuto diverse incomprensioni. Queste le sue parole:

“Ho sempre detto che per me partecipare all’Isola è stato un grande regalo che la Magnolia mi ha fatto. Avrei preferito continuare a stare insieme a questo gruppo meraviglioso con cui questa settimana sono stata benissimo. È il gruppo dei senior, degli adulti, ma sono quelli che hanno più pa**e, credimi. Vorrei che arrivassero in fondo tutti quanti”.

La destinataria numero uno della sua frecciatina è stata senza dubbio l’ex tronista Rosa Perrotta. Destinato a rimanere indelebile nella memoria del pubblico di questa edizione isolana il momento in cui, nel corso della puntata precedente, la stessa Rinaldi ha voluto ricordare alla giovane collega di averle fatto un clistere per risolvere la sua stitichezza.

Poco prima di abbandonare la Palapa, l’attrice romana ha anche rievocato, con le lacrime agli occhi, il naufragio della sua ultima relazione amorosa facendo una sorta di appello al suo ex affinchè fosse più presente nella vita di sua figlia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi
Isola, Nadia Rinaldi contro tutti: «Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti»


Fuori onda di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live
Fuori onda integrale di Domenica Live, Eva Henger a Nadia Rinaldi: «Mi stai mettendo nella mer*a. Tutti abbiamo visto»


Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live
Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»


Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018
Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

5 febbraio 2018 alle 23:47

ricomincia la faida con Lemme?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.