18
gennaio

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo firma per altre due stagioni e si prepara al nuovo spin off della serie

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo

Per Ellen Pompeo, Grey’s Anatomy continua. L’attrice americana, caso ormai abbastanza raro nella storia delle serie tv, si è legata a doppio filo al personaggio di Meredith Grey, tanto da firmare per altre due stagioni: la serie di Shonda Rhimes proseguirà dunque almeno per una quindicesima e per una sedicesima annata, mentre è pronto al debutto anche un nuovo spin off.

Grey’s Anatomy: pronto uno spin off sui pompieri di Seattle

Il primo fu Private Practice, ora toccherà ad un nuovo prodotto che avrà tra i protagonisti Ben Warren (Jason George), il marito della Bailey che ha deciso di abbandonare la carriera medica per fare il vigile del fuoco. Toccherà proprio a Meredith fare da ponte nel cross-over che lancerà la nuova serie di Shondaland dedicata ai pompieri di Seattle, e non è escluso che in futuro ci siano altri incontri in video tra i due titoli (quello dello spin off è però ancora sconosciuto).

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo ancora protagonista nelle stagioni 15 e 16

La Pompeo non si limiterà però a fare l’attrice ma sarà impegnata anche in veste di produttrice nonchè di regista per un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, stavolta dedicato all’adolescenza di Alex Karev. La sensazione è che la presenza di Meredith in scena potrebbe mantenersi costante ma ridursi, così da dare spazio ad altri personaggi e non spremerne ulteriormente uno che in quattordici stagioni (finora) ha vissuto veramente di tutto, reinventandosi diverse volte e sfidando la morte in ogni modo possibile.

Grey’s Anatomy: lanciata una web serie dedicata ai nuovi specializzandi

Le novità per la serie ambientata al Grey Sloan Memorial Hospital non sono però finite qui. E’ stata infatti lanciata una nuova web serie ad essa legata ed intitolata Grey’s Anatomy: Team B, con protagonisti gli specializzandi conosciuti nella quattordicesima stagione; in ogni episodio sarà raccontato il primo giorno da specializzando di una matricola. Si tratta della terza serie web nata dal prodotto, dopo Seattle Grace: On Call del 2009 e Seattle Grace: Message of Hope del 2010.



Articoli che potrebbero interessarti


Meredith_Deluca
Grey’s Anatomy 15: si apre la stagione dell’amore


Grey's Anatomy 14 - 7
Grey’s Anatomy 14 parla italiano (video). Arriva Carina, dottoressa lesbica che studia l’orgasmo


greys_anatomy 10
GREY’S ANATOMY 10: LA SERIE PIU’ SEGUITA TORNA SU FOX LIFE TRA SVOLTE SENTIMENTALI E CLAMOROSI ADDII


Grey's Anatomy 8 - Season 8 - Stagione 8 - Derek Shepherd e Meredith Grey - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo (17)
GREY’S ANATOMY NON FINISCE CON L’OTTAVA STAGIONE. PAROLA DI SHONDA RHIMES

1 Commento dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

18 gennaio 2018 alle 17:05

speriamo che questo spin-off sopravviva a Grey’s anatomy così ci toglieremo di mezzo definitivamente Ben Warren.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.