2
gennaio

Uomini e Donne: Tina Cipollari ‘regala’ un gigolò a Gemma

Gemma Galgani

Gemma Galgani

Ci mancava soltanto il gigolò. La faida che vede da anni protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani si arricchisce di un nuovo capitolo, decisamente singolare. Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne la bionda opinionista ha deciso di fare un ‘regalo’ piuttosto bizzarro alla sua nemica numero uno. Aaron è il nome del ‘dono’ in questione: un trentenne che di mestiere fa proprio l’accompagnatore.

Un omaggio sui generis, attraverso il quale la Cipollari ha voluto ironicamente rimarcare i fallimenti amorosi inanellati dalla dama torinese nel salotto pomeridiano di Canale 5. Di fronte ad una Gemma incapace di celare il proprio imbarazzo, il gigolò ha rivelato di essere stato ingaggiato dalla verace opinionista romana, con l’intento di intrattenere sessualmente la donna. Pur cogliendo il sarcasmo di una simile proposta, la Galgani non si è lasciata scappare l’occasione di ballare insieme al trentenne, manifestando anche il desiderio di condividere con lo stesso una cenetta.

E così, mentre negli ultimi tempi ha dimostrato di essere ancora sensibile al fascino del suo ex, Giorgio Manetti, la dama torinese sembra non volersi precludere alcun tipo di possibilità. Va anche detto che la presenza di Aaron ha incuriosito tutto quanto il parterre femminile della trasmissione. Sarà stato, forse, anche a seguito dei dettagli svelati dal ragazzo sulla sua vita privata e professionale: sedutosi accanto a Gianni Sperti, il trentenne ha rivelato al pubblico in sala di tenere una rubrica sul sesso e di avere, come clienti, anche donne over quaranta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’


Uomini e Donne
UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI SU PECHINO EXPRESS: “SI, DOVREI FARE UN VIAGGIO DA QUELLE PARTI”


Tina Cipollari
Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo ‘tronista’

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

2 gennaio 2018 alle 16:51

Ma perché, anziché dare notizie inutili come queste, non fare una bella inchiesta sul fenomeno dell’accattonaggio televisivo, spot che chiedono in continuazione soldi a tutte le ore che imperversano su tutte le reti, con immaggini di corpi deformi, malati di ogn sorta, gente in sedia a rotelle, affamati africani, sdentati in lacrime e quant’altro come nei peggior racket dei questuanti fuori da chiese e supermercati gestiti dalla mafia. Purtroppo la gente crede di potersi comprare il proprio pezzetto di paradiso così facendo, ma dove finiscono veramente tutti questi soldi? Fermiamo questa infamia che sta passando da troppo tempo in silenzio sotto gli occhi di tutti, e qualcuno si starà sicuramente arricchendo illecitamente.



2. antonioangelo ha scritto:

2 gennaio 2018 alle 18:42

Non credo sia compito di Davide Maggio fare questo tipo di inchieste.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.