26
dicembre

Coppa Italia 2017/2018: quarti di finale al via. C’è il derby Milan-Inter. Ecco le partite

Milan-Inter

Milan-Inter

In pieno clima natalizio, il calcio non si ferma con la Coppa Italia 2017/2018 che vive le decisive battute finali. E’ tempo di quarti, trasmessi in esclusiva dalla Rai. Ecco dove e quando seguire le partite in programma nell’ultima settimana dell’anno.

Coppa Italia in tv: le partite della settimana

I quarti di finale di Coppa Italia iniziano questa sera, martedì 26 dicembre 2017, con l’incontro di scena a Roma tra Lazio e Fiorentina. Si prosegue domani, quando i riflettori si spostano a Milano per il derby tra Milan e Inter. Questo il dettaglio dei due match:

LAZIO-FIORENTINA
Martedì 26 dicembre, ore 21.00, diretta tv Rai 2

MILAN-INTER
Mercoledì 27 dicembre, ore 20.45, diretta tv Rai 1

Sia questa sera che domani sera, il post partita proseguirà su RaiSport 1. La tv del servizio pubblico, inoltre, garantisce anche la diretta streaming dei match, attraverso l’app RaiPlay e i siti rai.tv e raisport.rai.it. I quarti, come successo con gli ottavi, si giocano in partite secche e non con la modalità della doppia sfida andata/ritorno. La vincente di Lazio-Fiorentina affronterà la vincente di Milan-Inter nelle semifinali in programma il 31 gennaio e il 28 febbraio 2018.



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio


Inter-Milan
Coppa Italia, via ai quarti di finale. Apre stasera su Rai 1 il derby Inter-Milan


Immobile
Coppa Italia 2020: in diretta su Rai 1 i quarti di finale


Milan-Napoli
Coppa Italia 2019: quarti di finale al via, in diretta sulla Rai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.