20
novembre

Amici 17: Paolo Ciavarro affianca Stefano e Marcello nel daytime

Stefano De Martino, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta - Amici 17

Stefano De Martino, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta - Amici 17

Formata la nuova classe, inizia ufficialmente oggi la vita di scuola degli allievi di Amici 17, che sarà raccontata dalla striscia quotidiana in onda per il quinto anno consecutivo su Real Time. Un appuntamento che si arricchisce di una nuova presenza: quella di Paolo Ciavarro.

Amici 17: Paolo Ciavarro nel cast

Paolo Ciavarro entra a far parte del cast di Amici 17, voluto da Maria De Filippi per affiancare Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel daytime del programma, in onda dal lunedì al venerdì su Real Time alle 13.50. A partire da oggi – lunedì 20 novembre 2017 – i tre seguiranno passo dopo passo il percorso degli allievi nella scuola e la loro preparazione in vista degli speciali del sabato su Canale 5.

Classe 1991 e figlio dei più noti Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, il dottore in economia Paolo non è nuovo al piccolo schermo. Nel 2013, in coppia proprio con il padre, ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express, mentre dallo scorso anno è nel cast di Forum.

Era necessario un terzo ‘conduttore’ per il daytime di Amici 17? Oggi magari no, ma ricordiamo che da gennaio 2018 non ci sarà Stefano De Martino che, come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, volerà in Honduras per fare l’inviato dell’Isola dei Famosi. Toccherà, dunque, a Paolo Ciavarro insieme a Marcello ‘guidare’ gli allievi nella loro corsa al Serale.

>>> Amici 17 <<<

[COME VOTARE I PREFERITI]

[GLI ALLIEVI CHE FORMANO LA CLASSE - FOTO]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PRIMA PUNTATA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 febbraio. Veronica Peparini sbrocca con Vittorio (che ha ragione da vendere!)


Luca Vismara Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 febbraio. Zerbi e Di Francesco stroncano l’inedito di Carmen. Luca si ascolta in radio ma irrompe Biondo


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 febbraio. Daniele sbotta con Orion: «A una certa mi rompo il caz*o»


Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 febbraio. Alessandra Celentano contro il ballerino Luca: «Sei molto peggio di Valentina»

2 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

20 novembre 2017 alle 14:58

Al Sabato pomeriggio proverei a sostituire Maria. Molto sovraesposta visto che il primetime del Sabato è sempre presente lei.
Ci vedrei bene una Panicucci, una Ventura



2. Filippo ha scritto:

20 novembre 2017 alle 15:21

Diciamo che Paolo, tra i raccomandati di Forum, è quello che se la cava meglio, è un ragazzo simpatico e spigliato, al contrario delle due miracolate principesse “figlie di” che la Palombelli ha imposto in trasmissione. Quindi un in bocca al lupo a questo ragazzo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.