10
settembre

Forum: fuori Camilla Tedeschi, dentro il blogger Edoardo Donnamaria che ama dire cazzate e fare polemica

Forum assistenti

Forum

Edizione numero trentatré per il tribunale televisivo più longevo di tutti i tempi. “Fatto fuori” anche il concorrente Torto o Ragione?, da lunedì 11 settembre 2017 torna, senza troppi rivali all’orizzonte, il doppio appuntamento quotidiano con Forum (dalle 11 alle 13 su Canale 5 e dalle 14 alle 15.30 con Lo Sportello su Rete 4) preceduto da uno speciale sul diritto alla vita in onda oggi pomeriggio. Confermati i 4 assistenti per Barbara Palombelli ma con una novità: abbandona Camilla Tedeschi e al suo posto arriva un blogger. Manca anche Francesco Monte, entrato in corsa nella scorsa stagione.

All’interno di uno studio completamente rinnovato torneranno a districarsi tra le cause del programma i tre ‘figli di’ (accantonate le polemiche sulla loro presenza poco meritocratica), al fianco della conduttrice dalla scorsa edizione: Paolo Ciavarro, Camilla Ghini e Sofia Odescalchi. La new entry, che sostituisce la figlia dell’attore Corrado Tedeschi, si chiama Edoardo Donnamaria, originario di Roma -o come preferisce specificare “la città di cui mio padre mi ha fatto conoscere alcuni tra i suoi posti migliori mettendo mano al suo portafogli” -, il quale dal suo blog ErBlogghette si presenta spudoratamente così:

“Sono Edoardo, ho 23 anni, studio legge e mi piace dire ca**ate e fare polemica, scrivo per passione, male, e a me non me ne frega un ca**o”.

La signora Rutelli va dunque dritta per la sua strada dando seguito per un altro anno alla gavetta televisiva dei suoi giovani aiutanti, tutti romani doc, in cerca dell’erede dell’indimenticato Pasquale Africano o della coppia Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, passando per la recente scoperta Valeria Altobelli (a Forum per tre stagioni fino al 2016 e presto nel cast di Tale e Quale).

Chi sono i tre assistenti ‘figli di’?

Paolo Ciavarro, romano classe 1991, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, una laurea in economia e un passato nel mondo del pallone da quasi professionista. In tv precedentemente aveva già preso parte alla seconda edizione di Pechino Express, in coppia con il padre. Dallo scorso anno è nel cast di Forum.

Camilla Ghini, anche lei romana, 23 anni e figlia di Massimo Ghini. Appassionata di tennis e cucina, ha recitato nella fiction di Rai 1 Raccontami, accanto al padre e fa parte della squadra del programma da settembre 2016.

Sofia Odescalchi, nata a Roma 25 anni, è figlia del principe Carlo Odescalchi e discendente di Papa Innocenzo XI, da cui sostiene di aver ereditato la passione per una materia come il diritto. Ha partecipato alla terza edizione di Pechino Express per la coppia delle Benestanti, ama l’arte e i viaggi ed è a Forum, come i suoi compagni, dalla precedente edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Forum - Sofia Odescalchi
FORUM: LA PALOMBELLI SI CIRCONDA DI “FIGLI DI”. ECCO I SUOI NUOVI ASSISTENTI (FOTO)


Sofia Odescalchi - Edoardo Donnamaria
Forum: Barbara Palombelli apre la nuova stagione con il kit per l’inseminazione artificiale


Nino Marazzita
I giudici di Forum 2017/2018


Barbara Palombelli
Forum riparte con uno speciale domenicale. Poi il ritorno in daytime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.