1
settembre

Forum riparte con uno speciale domenicale. Poi il ritorno in daytime

Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli

Forum riapre i battenti. La trasmissione del nuovo ciclo di puntate del tribunale di Barbara Palombelli inizierà domenica 10 settembre 2017 alle 14 con uno speciale dedicato al ‘diritto alla vita‘.

Nel corso dell’appuntamento domenicale, il tribunale più longevo della tv si interrogherà sui diritti dell’essere umano, affrontando un argomento di strettissima attualità, attraverso tre diverse cause che tratteranno di fecondazione artificiale eterologa, religione e testamento biologico. Nel primo caso si tratta di due genitori in contrasto sull’educazione del figlio nato da inseminazione artificiale eterologa. Nel secondo sarà protagonista una persona nel pieno di un momento di crisi religiosa che si ripercuote sulla propria famiglia. E infine la storia di un uomo che vuole vivere il più possibile e, non fidandosi della moglie, redige un testamento biologico in cui dà disposizioni per poter ricevere tutte le cure possibili in caso di malattia che lo renda incapace di esprimersi.

Con uno studio nuovo di zecca, per il quinto anno consecutivo, la sig.ra Rutelli torna al timone di una tra le trasmissioni di punta dell’ammiraglia del Biscione, forte del 17.66% di share medio, conquistato lo scorso anno.  Nello speciale di apertura confermata la presenza di diversi ospiti a bordocampo, pronti a commentare e ad animare i dibattiti, mentre ad esaminare le cause dei contendenti gli ormai storici giudici Francesco Foti, Nino Marazzita e Maretta Scoca. Inoltre, tra le novità, una postazione destinata ad ospitare eventuali supporters dei contendenti, per avvalorare e sostenere ulteriormente le loro ragioni.

L’appuntamento in daytime, con la prima puntata della 33esima edizione, è fissato per lunedì 11 settembre 2017 alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.00 su Rete4 con Lo Sportello di Forum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli - Forum
Barbara Palombelli saluta commossa il pubblico di Forum: «Quest’anno è stato un po’ difficile anche per me, personalmente» – Video


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.