10
novembre

Uomini e Donne: Nilufar Addati nuova tronista

Nilufar Addati

Nilufar Addati

Tante novità ad Uomini e Donne. Accanto alla scelta di Alex Migliorini, sono stati, difatti, presentati tre nuovi tronisti. Oltre a Sara Affi Fella (qui la sua presentazione) a sedere sulla famosa sedia rossa sarà un’altra ‘vecchia conoscenza’ del pubblico di Canale 5. Ci riferiamo a Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, venuta a conoscenza del suo nuovo ruolo in trasmissione durante un’intervista fattale dalla redazione del programma.

Nilufar ha 19 anni ed è di Napoli. Mamma iraniana, papà napoletano. Frequenta il 1° anno di Scienze della Comunicazione e da grande vorrebbe diventare una giornalista enogastronomica. La cucina è fra le sue passioni più grandi, in particolare adora preparare (e mangiare) dolci. Si definisce “una ragazza semplice, curiosa e con tanti sogni nel cassetto”. Ammette di aver sofferto per il fatto di essere figlia unica, ed è per questo motivo che sogna di costruire una famiglia molto numerosa. Uno dei tratti distintivi della sua personalità è l’esuberanza. “Adoro parlare”, dichiara sorridendo.

La storia dei suoi genitori è segnata da un’esperienza piuttosto dolorosa, fortunatamente risoltasi per il meglio. I due si sono sposati quando Nilufar aveva undici anni, mentre sua madre stava lottando contro un tumore all’utero. “Anche se ero piccola, è una cosa che non dimenticherò mai: la paura di perderla, di non averla più con me”, dichiara nel video di presentazione. Reputa di non essere molto fortunata con gli uomini (“di solito scappano perché ho un carattere molto forte”), ma assicura: Quando mi innamoro sono dolcissima e molto affettuosa”. Chiaro il profilo del suo uomo ideale: “Voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me, che mi rispetti, che voglia condividere con me tutto, che mi faccia ridere e che abbia tanta, ma tanta, pazienza.

LA PRESENTAZIONE DI NICOLÒ BRIGANTE

I  SOSPETTI DI GEMMA SU TINA E GIORGIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giordano e Nilufar
Uomini e Donne, Nilufar ha preso per il cul0 tutti. La confessione della Tronista dalla De Filippi


NILUFAR E GIORDANO
Uomini e Donne: la scelta di Nilufar è Giordano – Foto e Video


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.