9
novembre

Uomini e Donne: Sara Affi Fella nuova tronista

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

Quel suo “’sto scostumato” è entrato di diritto fra le migliori ‘perle’ linguistiche dell’ultima stagione di Temptation Island. Stiamo parlando di Sara Affi Fella, la ventunenne che nel reality estivo di Canale 5 ha messo alla prova il suo amore per Nicola Panico. Archiviata la relazione amorosa con il calciatore partenopeo, durata ben cinque anni, per la riccia napoletana si aprono ora le porte di Uomini e Donne. É lei, difatti, una delle nuove troniste, presentate nella puntata registrata questo pomeriggio.

Conclusa l’esperienza di Temptation Island, la ragazza ha scelto di andare a convivere con Nicola, ma – come ha avuto modo di specificare nel video di presentazione – i dubbi nutriti nei confronti del partner si sono rivelati amare certezze. “Le cose non sono andate bene“, dichiara la Affi Fella davanti alle telecamere, “ancora una volta ho scoperto che mi ha mancato di rispetto come donna“, prosegue di lì a poco. Per poi incalzare: “Ad oggi  di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e che sono cambiata io. La nostra storia è finita perché io non lo amo più, non sono più innamorata di lui“, assicura con risolutezza. E ancora: “Voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita, voglio ricominciare da me perché me lo merito“.

21 anni, di Napoli, Sara studia medicina e in passato ha preso anche parte a Miss Italia. Ha avuto una sola storia importante, ragion per cui in amore si definisce “un po’ ingenua“. Spera di trovare una persona che sia capace di apprezzarla e di rispettarla. Consapevole di avere un “caratteraccio”, Sara è alla ricerca di un uomo in grado di tenerle testa. “Se mi innamoro riesco a dare tutta me stessa”, precisa nel video di presentazione. Il suo uomo ideale, al di là dell’aspetto fisico, deve avere una personalità appuntita. E a tal riguardo dichiara: “Non mi piacciono i ragazzi superficiali e con poco carisma”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SARA AFFI FELLA
Sara Affi Fella rompe il silenzio: «Era come se fossi drogata dalla tv, dopo lo scandalo sono diventata anoressica»


Nicola Panico
Uomini e Donne, l’ex di Sara Affi Fella vuota il sacco: «Come un baccalà ho creduto alle sue parole»


uomini e donne
Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha ingannato la trasmissione per business. Il fidanzato si nascondeva nell’armadio – Video


Sara e Luigi - 3
Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.