10
novembre

Uomini e Donne: Nicolò Brigante è il nuovo tronista

Nicolò Brigante

Nicolò Brigante

Fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Nicolò Brigante. Voce calda, ciuffo scomposto e una propensione ad imbarazzarsi davanti alle telecamere: sono, queste, alcune delle sue caratteristiche principali.

Nicolò ha 23 anni ed è siciliano. È un piccolo imprenditore che promuove sul web le eccellenze della sua regione. “Da buon siculo, sono innamorato della mia terra. Il sole e il mare per me sono vita“, dichiara al momento della sua presentazione. Si definisce un ragazzo solare e determinato, con due obiettivi ben precisi da raggiungere: “Voglio una famiglia serena, e un lavoro che mi dia soddisfazioni”.

Il rapporto con i suoi genitori è sempre stato all’insegna della trasparenza (“mi sono sempre confidato con loro e loro altrettanto con me”). Pur essendosi innamorato una sola volta nella vita, Nicolò è sicuro di saper riconoscere il vero amore. La donna di cui è alla ricerca deve essere affettuosa e determinata. Come ci tiene a sottolineare, non vuole qualcuno che lo completi: “io già sto bene con me stesso“, asserisce con risolutezza. Per poi precisare: “La ragazza che cerco deve darmi un valore aggiunto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolò e Virginia - 6
Uomini e Donne: Nicolò ha scelto Virginia – Foto e video


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.