23
ottobre

Domenica Live, Simona Izzo: «Al Grande Fratello Vip ci sono ‘cripto-gay’. Secondo me, Jeremias Rodriguez è fluido»

Domenica Live

Domenica Live

Fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sembrerebbe nascondersi qualche ‘cripto-gay’. Parola di Simona Izzo. Ospite a Domenica Live nella puntata di ieri, la regista romana non ha perso l’occasione per farsi notare, rendendosi portavoce di uno ’scoop’, per la verità dai connotati piuttosto offuscati, ruotante intorno all’orientamento sessuale di alcuni suoi ex compagni di “reclusione”.

La ‘bomba’ è stata lanciata durante l’ennesimo confronto con Marco Predolin. Pungolata dal presentatore di Parma, che ha ribadito ancora una volta come le sceneggiature cinematografiche ideate dalla Izzo nella Casa non facessero altro che tediare i suoi coinquilini, la donna si è lasciata andare alla rivelazione scottante.

Senti, lì non poteva succedere nulla: tutti fidanzati, qualche cripto-gay, diciamoci la verità”,

ha dichiarato Simona, senza addentrarsi ulteriormente nel discorso. Peccato, però, che la frittata ormai era fatta. Nel giro di alcuni istanti, la curiosità fa il giro dello studio e la Izzo, che avrebbe forse preferito mordersi la lingua, è stata chiamata a fornire maggiori delucidazioni:

Vuol dire una persona che non ha la voglia, né il coraggio, né il desiderio di accettare la propria omosessualità“,

ha affermato, rivolgendosi ad una Barbara D’Urso particolarmente sorpresa. La conduttrice, sostenuta dai suoi ospiti, incalza la Izzo, con l’intento di comprendere a chi fosse riferita quella definizione. La regista, dal canto suo, non sembra però volersi sbottonare eccessivamente. Questo, almeno, in un primo momento. Dopo aver escluso Ignazio Moser dalla lista dei papabili e dopo aver mostrato una certa titubanza nei confronti di Gianluca Impastato (peraltro presente in studio) e Daniele Bossari, la donna cede alla curiosità venutasi a creare e fa il nome di Jeremias Rodriguez.

“Beh, sua sorella ha detto delle cose, non l’ho detto io”, dichiara in risposta alle domande incalzanti di Marco Predolin, riferendosi ad alcune affermazioni fatte in passato da Cecilia Rodriguez nella Casa di Cinecittà. La sorella di Belen, difatti, aveva parlato di “ex fidanzato” a proposito del fratello (ma poteva essere un semplice errore legato al fatto di essere straniera, ndDM).È fluido, secondo me sì”, ha incalzato la moglie di Ricky Tognazzi di lì a poco, “l’ha detto la sorella, la sorella ha detto che c’era un fidanzato, non c’è niente di male”.

Il momento di stupore, punteggiato dal sovrapporsi delle voci degli ospiti, si è concluso con un “beati loro” della padrona di casa della trasmissione. La sensazione, però, è che la regista romana non si riferisse ad una sola persona (ha difatti affermato ‘qualche cripto-gay’). Parlando del nuovo arrivato Raffaello Tonon, Simona si è peraltro lasciata sfuggire un inequivocabile “ma lui non è cripto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio
Che tempo che fa come il GF Vip: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio- Video


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra. Dolore per Franchino Tuzio: «Gli avevo promesso di fare questa esperienza»


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa per «gravi motivi personali»


2023_Zecchino di Natale Paolo Belli e Cristina D'Avena b copia
Ricky Tognazzi e Simona Izzo commentano lo ‘Zecchino d’Oro di Capodanno’. A Natale lo speciale con D’Avena e Belli

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

24 ottobre 2017 alle 09:55

La cripto checca per eccellenza secondo me è Marco Predolin
L’ho sempre pensato da quando 30 anni fa presenteva a Mediaset
Potrei sbagliarmi ?
No ,nel suo caso non mi sbaglio affatto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.