16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 35. Lorenzo: «Se passo anche questo televoto inizio a pensare alla finale» – Foto

Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017

Lorenzo e Gianluca - GF Vip 2017

Sorprese, prove e pensieri in vista della diretta di questa sera hanno animato le ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Mentre Luca Onestini riesce a parlare con i genitori, Veronica Angeloni ammette di avere qualche problema con le nomination palesi e Lorenzo Flaherty riflette sulla possibilità di arrivare in finale se dovesse superare al televoto anche Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 35 | Casa: Veronica non sopporta le nomination palesi

Dopo che un freeze coglie tutti di sorpresa, con l’ingresso nella Casa delle due campionesse azzurre di sincro, Linda Cerruti e Costanza Ferro, a dare man forte ai vip per la coreografia di nuoto che dovranno fare questa sera in puntata, arriva una sorpresa per Luca. Le ragazze, dal giardino, sentono delle voci provenire fuori dalla Casa. Si tratta dei genitori dell’ex tronista, arrivati a Cinecittà per dare coraggio al loro figlio. “Ciao papà, tranquillo che sono forte, grazie che siete venuti”, grida Luca, visibilmente emozionato. “Non vi preoccupate mi raccomando, siete la mia forza”, aggiunge poi, sentendo anche la voce della mamma.

La domenica dei vip prosegue con un’altra sorpresa. Si tratta di un comunicato del Grande Fratello, che invita tutti a prepararsi per un pranzo speciale, grazie al desiderio espresso da Giulia, vincitrice dell’ultimo duello delle vasche. La ragazza ha chiesto di portare in tavola il menù di Casa De Lellis: “Questo è il mio classico pranzo in famiglia e c’è anche un dolce speciale”, spiega. Arrivano gnocchi, cotolette e tiramisù.

Mentre i vip continuano anche il ripasso di cultura generale, altra prova che li attende questa sera, si pensa alle nomination e all’eliminazione. Veronica, in giardino in compagnia di Ivana, confessa di avere problemi quando le tocca nominare un compagno palesemente: Mi danno fastidio i commenti degli altri, dice. “Se dovessi diventare capitano farò il nome di chi non le ha mai fatte”, precisa. Intanto Lorenzo in salotto ammette: Se passassi anche questo televoto inizierei a pormi come obiettivo la finale. L’attore ha già eliminato Serena Grandi e Simona Izzo; questa sera scoprirà chi tra lui e Aida resterà in gioco.

La serata prosegue con una brutta notizia per Daniele. Intorno alle 23.15 il vip si vede costretto ad abbandonare momentaneamente la Casa per gravi motivi personali.

Gli altri, intanto, si divertono con il gioco dei tappi, ormai uno dei passatempi preferiti dai concorrenti. A sfidarsi sono Luca, Ignazio, Gianluca, Aida e Cecilia. “Chi perde lava i piatti domani”, dice l’argentina. Dopo la partita, vinta proprio da Cecilia e Gianluca, i ragazzi fanno uno spuntino notturno e si spostano in giardino, mentre in camera Veronica, Ivana e Giulia chiacchierano in attesa dello spegnimento delle luci, con la pallavolista che si lamenta di alcuni dolori allo stomaco. Poi tutti a dormire.

Il lunedì nella Casa è come sempre dedicato alla preparazione in vista della diretta. Dopo la solita sveglia a suon di musica e una buona colazione, inizia il dilemma: cosa indossare in puntata? “Cristiano stai benissimo con il turbante”, dice Lorenzo a Malgioglio. “Che dici lo metto?”, risponde il paroliere, chiedendo consigli all’attore sul look per la serata. Anche nella zona beauty le ragazze si preparano ragionando su cosa poter indossare. E mentre ci si rilassa sotto il sole in giardino, il Grande Fratello invita tutti i vip a prendere il necessario per allenarsi per la prova e spostarsi a Tristopoli.

Un aereo sorvola i cieli di Roma con la scritta ‘Malgy siamo con te, non mollare – Lisa Fusco‘. E’ il messaggio che la ’soubrettina’ napoletana ha voluto inviare a Cristiano. Poi, intorno alle 13.00, i vip fanno ritorno nella Casa e si preparano per il pranzo.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[GIANLUCA HA BESTEMMIATO? - VIDEO]

[ARRIVANO 3 NUOVI VIP - ECCO CHI SONO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 11. I nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a processo


Cecilia e Ignazio (4)
Grande Fratello Vip 2017, giorno 49. Cecilia e Ignazio non si nascondono più – Foto


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.