16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa per «gravi motivi personali»

Daniele Bossari, Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip. Una scelta improvvisa, dettata da “gravi motivi personali“. La notizia che ha scosso in tarda serata la casa di Cinecittà è stata riportata sul sito del reality show di Canale5 e sulla pagina Facebook ufficiale del programma con questo comunicato:

“Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Gravi motivi personali. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla scelta del concorrente e conduttore radiofonico, ma si ipotizza che la sua decisione possa essere legata all’improvvisa e recentissima scomparsa di Franchino Tuzio, agente di molti artisti della tv tra cui lo stesso Daniele Bossari, la moglie Filippa Lagerback, ma anche la conduttrice Ilary Blasi.

In questi giorni, il mondo dello spettacolo si è trovato a piangere uno dei suoi professionisti più validi ed apprezzati, anche umanamente. Ed è presumibile (oltre che comprensibile) che Bossari possa aver lasciato la casa del Grande Fratello per rivolgergli il proprio ultimo saluto prima dei funerali, che sono previsti per martedì alle 14.30 a Segrate.

Ulteriori spiegazioni su tale contingenza verranno fornite nelle prossime ore, anche in vista della puntata del lunedì in onda in prime time su Canale5. Per ora si parla di un abbandono ‘momentaneo’ e non di un’automatica esclusione: ma questi sono solo dettagli legati alle regole del gioco. E se ne parlerà a tempo debito.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra. Dolore per Franchino Tuzio: «Gli avevo promesso di fare questa esperienza»


Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio
Che tempo che fa come il GF Vip: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio- Video


20 anni di Grande Fratello
20 anni di Grande Fratello in 20 numeri


daniele Bossari
Grande Fratello Vip 2017, giorno 81. Daniele Bossari si sentiva escluso dal mondo dello spettacolo: «Ho cominciato a bere, mi facevo schifo»

6 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 09:52

con tutto il rispetto per l’evento luttuoso, non era un parente di Bossari per cui l’uscita temporanea dalla casa la trovo esagerata e forse pensata per destare curiosità presso il telespettatore. Ogni appiglio è utile per pompare il programma.



2. Felicity ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 10:33

@giacomo beh dai non sappiamo in che rapporti fosse con il suo agente,magari erano legati da grande affetto e amicizia e quindi è giusto il comportamento di Bossari. Io spero rientri ,essendo l’unico che apprezzo li nel GF.



3. Filippo ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 10:42

Molto spesso i legami di sangue non sono forti come una vera e solida amicizia… quindi chi siamo noi per dire che non essendo un parente non doveva uscire dalla casa? Spero comunque che Daniele rientri, perché è il numero uno.



4. Mister Zapping ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 11:58

@Giacomo parliamo dell’agente di Bossari da quasi vent’anni, ci mancherebbe non lo facciano partecipare al funerale. Probabilmentre se non l’avessero fatto uscire avrebbe (giustamente) abbandonato lo show pur di andarci.



5. iole ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 12:08

però il funerale è martedì pomeriggio…



6. lucia ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 15:59

Bossari e’ una persona limpida con valori mi sembra giusto che vada a dare l’ultimo saluto ad un caro amico Auguri

Daniele



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.