19
dicembre

CHE PA…PERISSIMA. ANCHE A CAPODANNO!

Capodanno 2008 Tommy Vee, Ciccio Valenti - Gabibbo, Lydie Pages, Juliana Moreira @ Davide Maggio .it

[Comunicazione di Servizio : mi scuso con tutti i lettori per il rallentamento nella pubblicazione dei post ma purtroppo sono ancora telematicamente isolato e riesco a collegarmi solo saltuariamente.] 

Avevo già manifestato l’anno scorso la contrarietà ai capodanni registrati che caratterizzano, da sempre, le ultime ore dell’anno che va via e le prime di quello entrante sulle reti del Biscione.

A prescindere dal fastidio epidermico che mi procura il sol pensiero di una messa in onda condizionata dalla necessaria sincronizzazione del timer in studio con l’orologio di tutti gli italiani, c’è da dire che negli ultimi anni non vengono più realizzati dalle emittenti berlusconiane i capodanni di una volta. Capodanni televisi che ormai rimangono quasi un’esclusiva delle reti della tv di Stato che realizza, per l’occasione, dei bei prodotti. 

Quest’anno, invece, a Cologno Monzese hanno deciso di superarsi!

Si dice che Canale5 brinderà, infatti, al nuovo anno con Juliana Moreira, Lydie Pages e il Gabibbo con un’edizione speciale di Paperissima, una scelta che cozza con l’esaltante trend sperimentale delle strenne di quest’anno.

Uno show con grandi nomi (!?!), dunque, che accompagnerà i telespettatori durante tutto il classico cenone di San Silvestro (?!?). Il programma inizierà, infatti, alle 23.40. Pensate… direbbe Federica Sciarelli.

Ma non è finita qui… quest’anno Mediaset ha deciso di bissare.

Anche la rete giovane del gruppo, infatti, festeggerà con i telespettatori l’ultimo dell’anno.

Tommy Vee e Ciccio Valenti daranno vita ad un’edizione ad hoc di Talent1 che dovrebbe essere registrata proprio domani, giovedi 20, con ben 11 giorni di anticipo all’Auditorium Video Radio Italia a Cologno Monzese.

Con molta probabilità il titolare di questo blog trascorrerà l’ultimo dell’anno in un appartamento a pochi metri dall’abitazione del nostro Antonio Ricci… porterò il cannocchiale in maniera tale da informarVi su ciò che farà realmente la combriccola di Paperissima il 31 dicembre. Ah ah ah

Sempre che il patron di Striscia non scelga un’altra destinazione!

Si dice che l’edizione speciale di Paperissima sia già stata registrata a Bormio alcuni giorni fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Fuochi d'Artificio @ Davide Maggio .it
GUIDA AL CAPODANNO 2009: TUTTI I PROGRAMMI CHE VEDREMO TRA IL 31 E L’1


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


Simona Ventura
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG


mediaset
PIERSILVIO BERLUSCONI “CAMBIA” MEDIASET: RETE 4 SARA’ UNA LA7 PIU’ POPOLARE. NIENTE FILM E SERIE TV SU CANALE 5

13 Commenti dei lettori »

1. Carlo ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 22:55

senza dubbio i capodanni registrati in tv sono di una tristezza immensa…



2. elisa ha scritto:

19 dicembre 2007 alle 23:15

Vorresti dire che il 2007 finisce con la Juliana che dice BUGGGIAAA BUGGIAAA…….. Oh ti prego anno non finire…. Salvaci da questo incubo…registrato, in differita o in diretta che sia.. amen ;)



[...] post by Davide Maggio Articoli [...]



4. Mibemolle ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 00:37

pensate a chi lo deve registrare, sto capodanno finto… non dovrebbe essere semplice dire “”tre due uno buon annnooooo”" alle settemmezo di sera del 21 dicembre…. datemi retta, ci si sente un pelino idioti………..



5. silvia78 ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 09:13

un pelino idioti??????Direi pelone…questi vippissimi che registrano tutta la festa in tv spacciandola per la diretta e poi li vedi in discoteca e pensi.”" cavolo sti famosi che hanno addirittura il dono dell’‘ubiquità ..”"…mhà …non ho mai sopportato i programmi di finta diretta in generale, figuriamoci l’‘ultima sera dell’‘anno……che tristezza…



6. Ash ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 09:59

neanche a me piacciono i programmi in differita però a capodanno nessuno ha voglia di lavorare.



7. sanjai ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 11:20

scandalosi i capodanni registrati.io ricordo quelli di costanzo.quando diceva,sperando che la gente non capisse che era registrato,”"mi raccomando passate l’‘ultimo dell’‘anno con noi.qualsiasi cosa succeda alle 21 precise partiamo.tagliamo anche il discorso del presidente della repubblica!”".



8. Graziano ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 12:31

Triste.



9. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 12:53

@ Ash : diciamo che gli straordinari vengono pagati eh… e teoricamente lo stesso discorso vale per i lavoratori RAI.



10. C W ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 13:07

Una rete Ammiraglia come Canale5 non può non fare nulla a Capodanno! Avrebbero dovuto fare un programma, anche registrato, dalle 21 fino all’‘una di notte! Perché non mettere quelli di Buona Domenica? Mah



11. MATT4PRESIDENT ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 16:24

Scusate, vediamolo in positivo… è 1 motivo in + per uscire!



12. Marco ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 16:54

Eh sÃ, penso anch’‘io che sia molto triste per chi conduce festeggiare il nuovo anno il 21 dicembre…!! Meno male che sono in vacanza in quei giorni.



13. Ale85 ha scritto:

20 dicembre 2007 alle 19:05

Nel 1999 a Canale 5 volevaro fare un 24 ore per il capodanno del 2000 con Lorella Cuccarini, ma poi non si fece, e ci fu il Buon Capodanno con Costanzo. è vero ?. Era meglio il capodanno con Pippo Baudo nel 1988 su Canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.