Ora in tendenza

Sbandati ritorna con Lory del Santo e «Pozzuoli Express»

di David Monachesi

19/09/2017 - 10:34

Sbandati ritorna con Lory del Santo e «Pozzuoli Express»
Gigi e Ross
Gigi e Ross

Non c’è più scampo per la TV. Il nuovo ciclo di Sbandati, la trasmissione che intende mostrare il brutto e il bello di quanto tramesso dal piccolo schermo, sta per sbarcare su Rai 2. Il primo appuntamento sarà trasmesso questa sera in seconda serata, alle ore 23.30. Conducono i confermati Gigi e Ross.

In diretta dal Centro di Produzione TV di Napoli, tutti i martedì, a partire dalle 23.30, Gigi e Ross riprenderanno ad analizzare con ironia e sarcasmo le ‘questioni catodiche’ più rilevanti. Nella stagione che sta per iniziare i telespettatori avranno modo di ammirare molte novità: dalla scenografia alla veste grafica, passando anche attraverso una rinnovata regia in studio.

Confermata la presenza dei panelist, coloro a cui spetta il ruolo di commentare  con arguzia (si spera!) fatti e momenti televisivi fra i più significativi. Volti nuovi si affiancheranno ad alcune riconferme, alternandosi di settimana in settimana. Nella prima puntata di questa sera, accanto ai ‘già noti’ Velia Lalli, Il Pancio e Giulia Salemi ci saranno lo scrittore Marco Cubeddu, l’opinionista Lory Del Santo, la conduttrice e blogger Daniela Collu e il comico Antonio Ornano.

Fra i programmi parodiati nell’attuale stagione c’è anche Pechino Express. La sua controfigura grottesca ha il nome di Pozzuoli Express, segmento che vede come protagonisti due concorrenti filippini alle prese con la ricerca di un alloggio per la notte. Ad aiutarli ci penserà Alessandro Di Sarno. Spazio anche a Candy or Not: un gioco ambientato nel finto ufficio del Commissario Montalbano, che coinvolgerà l’ignaro pubblico. Proprio adiacente allo studio principale verrà inoltre allestito un secondo set, una sorta di backstage, che sarà lo scenario di gag e sorprese di vario tipo.

Ospiti del primo appuntamento Dario Fashion Blogger e Laura Forgia, nuovo volto femminile de I Fatti Vostri.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Sbandati ritorna con Lory del Santo e «Pozzuoli Express»"

  1. Stefano Florio dice:

    Credo che quanto è successo nella trasmissione che conducete sia vergognoso. Ma se la Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto. Pazienza il tempo verrà. Occorre solo pazienza. Chi ride sulle disgrazie altrui spesso inciampa. Diamo tempo al tempo.