17
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 6. Serena Grandi in lacrime: «Cristiano dice che russo»

Serena Grandi - GFVip 2017

Si sta per chiudere la prima settimana di permanenza nella Casa di Grande Fratello Vip 2017, e tra le quattro mura di Cinecittà iniziano a farsi sentire le prime tensioni. Il clima in generale resta sereno, ma in mattinata Serena Grandi è stata la protagonista di una crisi di pianto dovuta – a suo dire – ai continui rimproveri di Cristiano Malgiolio, reo di accusarla in continuazione di russare.

Grande Fratello Vip 2017 – Giorno 6 | Casa: Aida Yespica ospitata dai privilegiati per una festa

Gli inquilini radunatisi in giardino si divertono a giocare con gli scioglilingua. La migliore performance, manco a dirlo, è quella di Carmen Di Pietro.

In serata il Grande Fratello comunica che in occasione del sabato sera ci sarà una festa, e il gruppo ha la possibilità di scegliere un inquilino della stazione che possa divertirsi con loro. La prescelta è Aida Yespica, che si unisce al gruppo dei Privilegiati. Simona Izzo precisa la sua posizione: “Io volevo Malgioglio solo per una questione anagrafica”.

In casa la showgirl si prende gioco del gruppo e racconta che in Stazione la vita non è poi così male: “Cristiano ha anche vinto un premio dal Grande Fratello, è stato portato in un supermercato per 10 minuti con 150 euro di budget!“, scherza.

Fuori in giardino, Jeremias e Carla Cruz sembrano sempre più vicini e si lasciano andare a qualche confidenza: “Non è stato facile”, dice la modella parlando della fine di una storia importante, “per fortuna ho avuto mia madre e le mie amiche vicine“. Il fratello di Belen la consola: “Anche io in passato ho accettato cose che non mi rendevano felice”.

Grande Fratello Vip 2017 – Giorno 6 | Stazione: Serena Grandi nud@ e in lacrime

Il Grande Fratello non lascia a bocca asciutta gli abitanti di Tristopoli e organizza, anche per loro una festa. In stazione arrivano vino e cibo in abbondanza, ma i Vip decidono di fare i parsimoniosi e ne mettono un po’ da parte per i prossimi giorni. L’atmosfera è comunque accesa: a rubare la scena è Cristiano Malgioglio che, sulle note di Despacito, regala un assolo di danza ai suoi coinquilini. Serena è alle prese con problemi intestinali che non le impediscono però di assaggiare la porchetta mandata dal GF. Va a dormire prima degli altri, imbottita di farmaci, e nella concitazione del sonno si scopre, rivelando il suo lato B (a Serena non sono ancora arrivate tutte le sue mutande). Toccherà a Giulia De Lellis coprirla per evitare che dia “ulteriore scandalo”.

Il risveglio invece è decisamente più movimentato e segnato da uno dei primi scontri in questa edizione di Grande Fratello Vip. I protagonisti sono proprio Malgioglio e l’attrice romagnola; motivo del contendere: la qualità del sonno di lui, compromessa dal russare di Serena Grandi. “Io voglio dormire perchè se non dormo vado in crisi”, dice stizzito.

Lei scoppia a piangere e si ritira in camera, consolata da Giulia De Lellis e via via da tutti gli altri:

“Io non so che dirvi, mi dispiace. Io ho bisogno di dormire, ho problemi di sinusite, di tutto (…) Io russo e lui racconta stron*ate“.

E continua con un paragone un po’ bizzarro:

“E’ come se io da stamattina alle nove dicessi spostati quel pisello lì che ce l’hai a destra e non a sinistra e mi dà fastidio (...) Piango perché sono stressata“.

Malgioglio corre in camera continuando a urlare, ma lei sembra esausta: “Stai esagerando (…) Sono problemi tuoi se non dormi. E’ dalle nove di stamattina che mi rompi i cogli0ni…”.

Ma poco dopo torna il sereno: l’attrice raggiunge Cristiano in giardino e lo bacia chiedendogli scusa. Lui le va incontro: “Mi dispiace che hai pianto”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.