12
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Ivana Mrazova

Ivana Mrazova

Non gode certo di una vasta popolarità, ma ai più attenti il suo nome non è nuovo: Ivana Mrazova è entrata nella Casa di Grande Fratello Vip 2017. Modella originaria della Repubblica Ceca, l’abbiamo già vista al Festival di Sanremo 2012 come valletta accanto a Gianni Morandi, oscurata – per dirla tutta – dalla coppia Canalis-Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Ivana Mrazova

Nata a Vimperk il 7 gennaio 1992, Ivana ha 25 anni, è alta 1 metro e 75 e ha occhi azzurri e capelli castani. Il suo curriculum non è particolarmente ricco: oltre alla partecipazione a Sanremo vanta qualche campagna pubblicitaria, e poco altro quantomeno per quanto riguarda il piccolo schermo. Al Festival non riuscì tuttavia a svolgere completamente la sua missione di valletta: stroncata da forti dolori cervicali diede forfait e fu parzialmente sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (che ebbe l’occasione per mostrare la famosa “farfallina”), le quali già furono al fianco di Morandi l’anno prima.

Ivana oggi lavora come modella e vive a Milano. E’ molto attiva su Instagram, anche se il suo profilo conta soltanto poco più di mille followers.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017
Perché il GF Vip censura Jeremias? Baby Rodriguez: «Inizio a raccontare delle cose e subito mi chiamano in confessionale»


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 38. Jeremias vuole abbandonare: «Non mi diverto più. Che ca**o devo stare a fare qua?» – Foto


Veronica - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 37. Corinne parla ancora di Serena Grandi: «Mi correva dietro e mi voleva menare. Ma che corri che non ce la fai?!» – Foto


Fabio Fazio
Pagelle TV della settimana (9-15/10/2017). Promosse Antonella Elia e Simona Izzo. Bocciati gli alibi di Che (Fuori) Tempo Che Fa

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

12 settembre 2017 alle 08:57

Era da tempo che non era in circolazione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.