13
settembre

I Maschi di Pechino Express 2017: Francesco Arca e Rocco Giusti

Pechino Express 2017 - I Maschi

Pechino Express 2017 - I Maschi

Non manca la componente testosteronica a Pechino Express 2017, con la presenza di due “belli e impossibili” che sono stati arruolati per dar vita alla coppia dei Maschi. Due attori noti al pubblico televisivo per aver preso parte a diverse fiction e per aver infiammato in passato le pagine del gossip: si tratta di Francesco Arca e Rocco Giusti.

Pechino Express 2017: Francesco Arca

Francesco Arca, 37 anni di Siena, è un attore che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nei programmi di Maria De Filippi. Ha esordito in Volere o Volare ed è stato tronista a Uomini e Donne; ha poi preso parte al reality La Fattoria dando il via ad una carriera televisiva che lo ha visto presente in molte fiction tra le quali Incantesimo, Le Tre Rose di Eva e Rex ed ha presenziato nella giuria di Pequeños Gigantes. Sul grande schermo è stato protagonista della pellicola di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture ed ha una figlia, Maria Sole, nata dalla relazione con Irene Capuano. Prossimamente tornerà su Canale 5 con la fiction Sacrificio d’Amore.

Pechino Express 2017: Rocco Giusti

Rocco Giusti, nato a Livorno nel 1985, ha capito di voler fare della recitazione il suo lavoro all’età di diciotto anni ed ha cominciato la propria carriera di attore al cinema, prendendo parte nel 2009 al film I Mostri oggi. E’ noto però soprattutto per due ruoli televisivi, quello di Ascanio Molteni nella soap CentoVetrine e quello di Matteo Monforte ne Le tre rose di Eva.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Rafael Amargo
Pechino Express 2017: impazza il toto concorrenti. Arca, Amargo, Elia, Scilla in lizza


Virginia Raffaele (US Rai)
Virginia Raffaele show su Rai 1 nel 2024 in tre puntate. Al suo fianco Francesco Arca


NUZZO E DI BIASE_05
Pagelle TV della Settimana (27/03-2/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Francesco Arca
BOOM! Francesco Arca ospite a Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.