Ora in tendenza

Las Estrellas di Pechino Express 2017: Olfo Bosè e Rafael Amargo

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

13/09/2017 - 16:22

Las Estrellas di Pechino Express 2017: Olfo Bosè e Rafael Amargo
Pechino Express 2017 - Las Estrellas
Pechino Express 2017 - Las Estrellas

Pechino Express è tornato in Oriente per la sesta edizione dopo annate ambientate nei paesi sudamericani. Ma il pubblico continuerà a sentire il ritmo latino grazie a due concorrenti spagnoli che gareggeranno insieme sotto il nome di Las Estrellas: loro sono Olfo Bosè e Rafael Amargo.

Pechino Express 2017: Olfo Bosè

Olfo Bosè, vero nome Rodolfo, appartiene a una delle famiglie di artisti più famose di Spagna. Classe 1980, è nipote di Miguel Bosè ed ha avuto con lui un rapporto spesso conflittuale. Sua sorella Eleonora è stata una famosa modella, nota come Bimba Bosè ed è prematuramente scomparsa. Grande appassionato di pittura, è stato sposato per pochi mesi con la modella Katerina Strygina. È salito alla ribalta per aver partecipato nel 2009 a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Pechino Express 2017: Rafael Amargo

Jesús Rafael García Hernández, noto come Rafael Amargo, è nato a Valderrubio nel 1975. Ballerino e coreografo, è un grande amante della danza contemporanea. Molto acclamato in Spagna, ha fondato una compagnia con il suo stesso nome e ha portato i suoi spettacoli nei teatri di tutto il mondo, da Londra a Broadway. Negli ultimi anni è diventato anche un personaggio televisivo prendendo parte a diverse trasmissioni: in Francia è stato nella giuria di Star Academy, in Spagna è stato concorrente di Expediciòn Imposible e in Italia si è ritagliato il ruolo di giurato a Ballando con le Stelle per la nona e la decima edizione. Qui le sue foto senza veli.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2017

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.