13
settembre

Gli Amici di Pechino Express 2017: Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Prima della partenza, Willwoosh fa coming out – Video

Pechino Express 2017 - Gli Amici

Pechino Express 2017 - Gli Amici

Pechino Express e il web vanno a braccetto già da alcune edizioni, e non solo perchè gli internauti si divertono a commentare live le puntate, ma perchè alcuni personaggi diventati famosi proprio sul web sono partiti zaino in spalla per affrontare il road game. E’ toccato due anni fa ad Andrea Pinna degli Antipodi, lo scorso anno ai “socialisti” The Show e per l’edizione 2017 toccherà invece a Guglielmo Scilla e Alice Venturi, in gara come Amici.

Pechino Express 2017: Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla, romano di 29 anni, è uno degli youtuber italiani più celebri, diventato famoso con lo pseudonimo di Willwoosh. Produttore video per il suo canale, ha recitato in diversi film ed è stato il protagonista assoluto della fiction di Rai 1 Baciato dal sole, andata in onda lo scorso anno. Ha scritto tre libri, è speaker radiofonico per Radio Deejay ed è attualmente protagonista in teatro con Grease. Proprio nel giorno della partenza del programma, è tornato su YouTube con un video in cui ha velatamente ammesso di essere gay. Elencando le cose che “mi piacciono” e quelle che non “mi piacciono”, ha inserito il “caz*o” nel primo elenco, la “fi*a” nel secondo. Un coming out “en passant” molto naturale e dal “tempismo perfetto”.

Pechino Express 2017: Alice Venturi

Alice Venturi, nata a Lucca 27 anni fa, è nota al popolo del web per i suoi tutorial di make-up. Il suo canale AlicelikeAudrey (in onore di Audrey Hepburn), nato nel 2008, ha oggi oltre 280.000 iscritti. Dopo aver iniziato a studiare architettura ha mollato per trasferirsi a Milano e seguire la sua passione, che si è trasformata in un lavoro. Da quattro anni svela quotidianamente i segreti del trucco delle star all’interno di Detto Fatto.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Rafael Amargo
Pechino Express 2017: impazza il toto concorrenti. Arca, Amargo, Elia, Scilla in lizza


Pechino Express 2017 - Gli Amici
Pechino Express 2017, arriva lo spoiler: ecco gli eliminati della prossima tappa


Pechino Express 2017 - Edoardo Manozzi
I Compositori di Pechino Express 2017: Achille Lauro ed Edoardo Manozzi


Sciarelli
Le Pagelle TV della Settimana 11-17/09/2017. Promossi GF Vip e Serena Rossi. Bocciati i palinsesti del Nove e Chi l’ha visto?

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

13 settembre 2017 alle 15:44

Me ne frega fino a un certo punto, se devo essere sincero…



2. aaaaa ha scritto:

13 settembre 2017 alle 15:58

Ma chi è ’sto bollito? Ah sì quello che si slinguazzava con Frank Matano alla fine di “Fuga di cervelli”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.