28
agosto

Guess My Age, Boom e Take Me Out: al via la sfida dell’access prime time

Guess My Age - Boom - Take Me Out

Guess My Age - Boom - Take Me Out

Si riaccende la sfida dell’access prime time su Tv8, Nove e Real Time. Da questa sera, il canale in chiaro di Sky e le due principali emittenti di Discovery tornano ad animare la fascia oraria che traghetta i telespettatori verso la prima serata. E se al tasto 8 del telecomando debutta Guess My Age, un nuovo format con Enrico Papi, sulle altre reti trattasi invece di importanti conferme sia per Max Giusti e il suo Boom sul Nove sia per Gabriele Corsi, alla guida di Take Me Out su Real Time.

Guess My Age: Tv8 scommette su Enrico Papi

A quasi quattro anni di distanza dall’ultimo impegno televisivo con Top One -fatta salva l’edizione celebrativa di Sarabanda nel mese di giugno- l’ex volto di punta di Italia 1 torna alla conduzione di un programma tutto suo e decisamente nelle sue corde. La prima stagione del game show (qui tutti i dettagli sul meccanismo del gioco) sarà composta da 45 episodi e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30, succedendo alle tre edizioni di Singing in the Car e alle due di Edicola Fiore che hanno presidiato l’access prime time della rete lo scorso anno.

Boom: le novità della seconda edizione sul Nove

Riparte ‘il gioco della bomba’ condotto da Max Giusti, sempre dal lunedì al venerdì alle 20.20, forte di una prima stagione che ha collezionato una media dell’1.77% di share. Dopo 205 puntate (registrate tra Barcellona e Milano), più di 800 concorrenti e 900 mila euro di montepremi distribuiti -e un premio Moige per aver esaltato lo spirito di squadra- l’ex presentatore di Affari Tuoi, sul sito de Il Gazzettino, ha dichiarato:  “Se faccio il 3% vado in via Visconti di Modrone a Milano, dove c’è il palazzo di Discovery, e mi faccio il giro dell’isolato sul Ciao con una ruota sola”. Nel frattempo il programma ha traslocato per l’ennesima volta e tutte le nuove puntate saranno prodotte da Endemol Shine presso gli Studi De Paolis di Roma. Sono state inoltre apportate alcune modifiche al format tra cui una bomba con soli due cavi e la possibilità -in qualche caso- di scegliere l’argomento delle domande. Previste anche puntate con concorrenti vip per il prime time.

Take Me Out: il gioco degli appuntamenti di Real Time

La rete ‘women friendly’ di Discovery ormai non può più fare a meno di Gabriele Corsi, storico membro del trio Medusa, ‘Cupido’ anche della quarta edizione del programma dedicato a tutti i single ancora in circolazione. In un’intervista a Sorrisi ha spiegato le principali novità: “Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo”. E aggiunge: “Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport”. Invariata la formula del protagonista, in cerca dell’anima gemella, messo di fronte alle trenta possibili scelte che nel corso dell’ultimo ciclo -trasmesso nei mesi invernali del 2017- ha collezionato una media dell’1.47% con 368.000 telespettatori. Il ‘gioco dell’amore’, adattamento del format australiano Taken Out e prodotto da FremantleMedia Italia, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 sul canale 31 del digitale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Bergomi, Max Giusti e Fabio Caressa copia
Guess My Age chiama in soccorso i vip. Da Simona Ventura a Filippo Bisciglia, ecco chi gioca


Max Giusti e Diletta Leotta
Guess My Age: Max Giusti debutta con gli ospiti vip. Ci sono anche Diletta Leotta e Alessio Sakara


max giusti
Max Giusti è il nuovo conduttore di Guess My Age


Enrico Papi
Guess My Age: con Enrico Papi e concorrenti vip al via su Tv8 la quarta edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.