14
agosto

Strafactor torna con Elio

elio strafactor

Elio

È stata la novità della scorsa edizione di X Factor e quest’anno Strafactor è pronto a tornare. Sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno in coda al live di X Factor 2017. Per scegliere il vincitore del talent parallelo – rivolto ai “talenti alternativi” – che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi.Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa attraverso due canali di votazione (l’app di X Factor e il sito ufficiale xfactor.sky.it).

X Factor 2017, invece, prenderà il via giovedì 14 settembre in prima serata su Sky Uno con la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Fedez, Levante, Manuel Agnelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi ed Elio
STRAFACTOR: MARA MAIONCHI ED ELIO GIUDICI DELLA GARA ‘ALTERNATIVA’


Mara Maionchi
X Factor 2017: è subito Mara Maionchi show. Ecco i concorrenti ammessi


X Factor 2017
X Factor 2017: al via su SkyUno le Audizioni. Ogni venerdì la replica in chiaro su Tv8


X Factor 2017
X Factor 2017 al via giovedì 14 settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.