
14
agosto
Strafactor torna con Elio

Elio
È stata la novità della scorsa edizione di X Factor e quest’anno Strafactor è pronto a tornare. Sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno in coda al live di X Factor 2017. Per scegliere il vincitore del talent parallelo – rivolto ai “talenti alternativi” – che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi.Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa attraverso due canali di votazione (l’app di X Factor e il sito ufficiale xfactor.sky.it).
X Factor 2017, invece, prenderà il via giovedì 14 settembre in prima serata su Sky Uno con la nuova giuria composta da Mara Maionchi, Fedez, Levante, Manuel Agnelli.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.