Ora in tendenza

Hit The Road Man torna su Canale 5. Nella prima puntata Giorgia, Fiorello e Antonio Banderas. Inviata la «Pupa» Pasqualina Sanna

di Giovanni Rossi

13/07/2017 - 15:45

Hit The Road Man torna su Canale 5. Nella prima puntata Giorgia, Fiorello e Antonio Banderas. Inviata la «Pupa» Pasqualina Sanna
Pascal Vicedomini e Antonio Banderas

Quello che lo scorso anno sembrava soltanto un esperimento estivo, riprende con una seconda edizione. Hit The Road Man, magazine di musica e spettacolo della seconda serata di Canale 5, torna da stasera sempre sotto la guida dell’ideatore Pascal Vicedomini. Nella prima puntata, in onda attorno a mezzanotte, il giornalista incontrerà Antonio Banderas, Fiorello e Giorgia.

“Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi” ha dichiarato Vicedomini presentando, tramite un comunicato stampa, il programma. E se le parole non vi sembrano nuove, non vi state sbagliando. Sono le stesse frasi che il conduttore ha usato per presentare Hit The Road Man lo scorso anno (le potete leggere cliccando qui), evidentemente “ricicciate” da Mediaset per l’occasione.

“Hit The Road Man”, continua Vicedomini parlando dell’edizione 2017 (o almeno si spera), “sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente. Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buonumore  e anche dei contenuti”.

Da segnalare la presenza fissa di Pasqualina Sanna: l’ex pupa della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione farà parte del cast nelle vesti di inviata. Nella prima puntata intervisterà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef stellato Pasquale Palamaro.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.