16
giugno

Eccezionale Veramente torna su La7. Elio quarto giudice

Eccezionale Veramente

Eccezionale Veramente

Quarti di finale. Chiuse le fasi di selezioni, andate in onda lo scorso inverno, questa sera torna in prime time su La7 Eccezionale Veramente, il talent per aspiranti comici, condotto da Francesco Facchinetti. In giuria il pubblico ritroverà Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. Quarto giudice per la prima puntata del girone estivo sarà Elio.

La seconda edizione della gara all’ultima risata entra nel vivo, a più di due mesi dallo stop, dopo le prime cinque puntate che hanno dimezzato gli ascolti della precedente stagione. Da una media del 3.12% di share del 2016 si è passati all’1.59% di share, registrato tra febbraio e marzo 2017, scendendo ai soli 299.000 telespettatori dell’ultimo appuntamento il 3 aprile scorso. Causa i risultati poco incoraggianti, La7 ha scelto di rimandare il programma in un periodo meno competitivo.

Si contenderanno un posto in semifinale quasi settanta curiosi personaggi, pronti ad aggiudicarsi, una volta in finale, un contratto con la Colorado Film del valore di 100 mila euro. Il programma animerà tutti i venerdì sera, sul tasto numero sette del telecomando, fino alla fine del mese di luglio 2017.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Eccezionale Veramente
Eccezionale Veramente sospeso. La fase finale torna a giugno


Eccezionale Veramente 2017
La7, cambia il palinsesto: Bianco e Nero alla domenica, Eccezionale Veramente al lunedì


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle 2017
Lucarelli, giurata selvaggia del weekend


Selvaggia Lucarelli - Eccezionale Veramente
Eccezionale Veramente al via col ‘botto’ su La7: Selvaggia Lucarelli boccia concorrente rumena e lei minaccia di far saltare in aria lo studio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.